migliore Tablet ...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Usare l'ipad per sistemare le foto è possibile, ma poco pratica ,e questo vale per l'ipad come per qualsiasi tablet, ci sono dei bei software di editing, ma per come lavoro io, non mi sognerei mai di usarlo per fare editing.
Lo uso però come contenitore per il mio portfolio, così da poter mostrare sempre ai clienti in modo pratico i miei scatti, ho dentro circa un centinaio di immagini che sincronizzo ed aggiorno di volta in volta, per quello è molto pratico, le foto le puoi mettere in JPG full resolution, ma basta impostarle al doppio della risoluzione dello schermo per avere una qualità mostruosa e la possibilità di ingrandire a piacere.
Io ho il 32 gb e tra foto, musica, qualche video, e le app, sono circa al 60% della capacità...
la cosa comoda è che impostando le cartelle di sincronizzazione, è facile togliere e mettere file e ti organizzi lo spazio che hai come meglio credi.
 
T

teoDH

Ospite
una cosa che nn è capisco è il fatto di sincronizzare sempre ogni volta che lo attacchi ..tipo i-phone? ma perchè nn farlo leggere come un hd?

L'ìipad non ragiona come un PC, altrimenti non sarebbe così efficiente, ma non lo vedo come un problema, basta crearsi una cartella di sincronizzazione e usarla per mettere e togliere file, sostanzialmente il risultato è lo stesso, cambia solo il metodo... così però se hai più strumenti, sincronizzi tutto in automatico...
 

dino84

Biker popularis
Xke dietro c'è iTunes! Il piu grande giro di affari di Apple! Sai quante milioni di canzoni vengono scaricate in tutto il mondo!? La logica di Apple e' spaventosa per queste cose... Stanno perdendoun po' adesso, sempre meno pro e sempre piu consumer...
 
una cosa che nn è capisco è il fatto di sincronizzare sempre ogni volta che lo attacchi ..tipo i-phone? ma perchè nn farlo leggere come un hd?

dropbox e' una manna per gli utenti ipad. altamente consigliato per sincronizzare file/foto e altro e scambiarle tra le applicazioni (ogni applicazione ipad e' un mondo a se).

Vale la pena forse ricordarti che l'ipad non ha un file system. I file vivono e muoiono nelle applicazioni in cui li apri/salvi/importi/esporti
 

Classifica mensile dislivello positivo