Si ma non è una biciclettariuscite a darmi un'opinione su questa bicicletta?

Si ma non è una biciclettariuscite a darmi un'opinione su questa bicicletta?
Le sezioni in un forum ci sono x ovvi motivi. Devi chiedere qui. https://www.ebike-mag.com/forum/Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una nuova e-bike, per me è la prima..
avrei trovato una specialized Levo SL carbon con sospensione posteriore a molla e sospensione anteriore Manitou, non essendo esperto vi allego qualche foto , riuscite a darmi un'opinione su questa bicicletta? grazie
Solo per veri intenditoriNoi consigliamo la ProCaliber ovviamente , giusto?![]()
![]()
![]()
Stai senza. Ci sei già cascato una volta.Io vorrei cambiare moglie voi cosa consigliate?
Ancora a impegolarti? Resta solo che il mondo è pieno di gnagnaIo vorrei cambiare moglie voi cosa consigliate?
concordo, stai senza che è meglio!Stai senza. Ci sei già cascato una volta.
Facile Rockrider Race 900 S si trova a 2500 e hai un ottima bici.Ciao a tutti, potete consigliarmi qualche bici da cross country full sui 2000/2500€?
Grazie!
Complimenti a chi ha gestito la traduzione del sito. :DCannondale Scalpel 4:
![]()
Compra Bicicletta Cannondale Scalpel 4 25 | MTB Biammortizzate
Apuntando al podio en gare XC e percorsi tecnici, la Bicicletta Cannondale Scalpel 4 24 che ti presenta Escapa è sempre pronta per la velocità. Costruita con il carbonio avanzato della Serie 1, è dotata di trasmissione Shimano Deore/XT a 12 velocità, sospensioni con controllo remoto sia...www.biciescapa.com
il divorzio è per i ricchi! altrimenti saremmo già tutti nel nostro bilocale feliciconcordo, stai senza che è meglio!
Detto da uno felicemente separato e divorziato! Mi manca solo la Sacra Rota e poi ho fatto tutto..
2 anni di matrimonio e circa 9 da separato/divorziato..
Mi godo mio figlio (11 anni) fatto con l'ex moglie e fidati che sto come un signore..
Poi per amor di Dio, nulla da dire.. conosco coppie sposate da 30/40 anni felici come una Pasqua!
a 2500 mi sa di si..che è un buon acquisto.Facile Rockrider Race 900 S si trova a 2500 e hai un ottima bici.
okkio taglia ( abbondante ) e peso : limite 100 kga 2500 mi sa di si..che è un buon acquisto.
altrimenti USATO c'è vasta scelta
affitto a breve termine senza riscattoIo vorrei cambiare moglie voi cosa consigliate?
verità sacrosanta....il divorzio è per i ricchi! altrimenti saremmo già tutti nel nostro bilocale felici![]()