Ciao a tutti, potete consigliarmi qualche bici da cross country full sui 2000/2500€?
Grazie!
Grazie!
Su quella cifra punterei ad un buon usato oppure un fondo di magazzino degli anni precedenti.. brutto da dire ma a quella cifra sul nuovo compri bici che pesano come una amCiao a tutti, potete consigliarmi qualche bici da cross country full sui 2000/2500€?
Grazie!
Ciao, migliore non lo ma posso dirti due modelli che i miei compagni di squadra hanno comprato qualche mese fa direttamente dai rivenditori ufficiali:Ciao a tutti, potete consigliarmi qualche bici da cross country full sui 2000/2500€?
Grazie!
ah full... scusami ho letto male.cross country full
si riparte con 1000 pagine di pareri..............Ciao a tutti, potete consigliarmi qualche bici da cross country full sui 2000/2500€?
Grazie!
Noi consigliamo la ProCaliber ovviamente , giusto?Quanto son belli questi Venerdì...![]()
Un full perfetta per XCNoi consigliamo la ProCaliber ovviamente , giusto?![]()
![]()
![]()
Io fossi in te metterei una foto così il nostro amico se ne innamora subitoUn full perfetta per XC![]()
Al di là che oggi è sabato più che altro il tipo che ha fatto la domanda sembra non essere minimamente interessato alle risposte , sembra quasi una trollata però se lo è preso in quel posto lui perché sono state consigliate bici entro il suo badget con le caratteristiche richiesteQuanto son belli questi Venerdì...![]()
Al di là che l' ha scritto ieri...che era Venerdì...Al di là che oggi è sabato più che altro il tipo che ha fatto la domanda sembra non essere minimamente interessato alle risposte , sembra quasi una trollata però se lo è preso in quel posto lui perché sono state consigliate bici entro il suo badget con le caratteristiche richieste
La oiz h30 o h20 non saranno di certo leggere ma hanno montaggi funzionali non sono di certo bici da mercatone e neppure bici di 10 anni fa
![]()
![]()
Ho pronta nelle dita da “Leone da tastiera” una risposta caustica al punto giusto con tanto sarcasmo dentro condita con la giusta quantità di veleno.Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di una nuova e-bike, per me è la prima..
avrei trovato una specialized Levo SL carbon con sospensione posteriore a molla e sospensione anteriore Manitou, non essendo esperto vi allego qualche foto , riuscite a darmi un'opinione su questa bicicletta? grazie