Migliorarla Su Strada .....

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
ciao a tutti....
Ho appena venduto la bdc e con 20 euro ho comprato due copertoncini da 1,15 che ho montato su un paio di cerchi "muletto" sulla mia S'works , cosi continuo ad allenarmi su strada certamente senza stravolgere la posizione ma diminuendo sicuramente le medie....ma chiedevo:
cosa potrei fare ulteriormente senza stravolgere la biga? sostituisco, modifico, cambio, tolgo metto..o lascio così, avevo pensato a dei cerchi da 28", ma sarebbe una spesa eccessiva.....
:taxi-dri:
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
ciao a tutti....
Ho appena venduto la bdc e con 20 euro ho comprato due copertoncini da 1,15 che ho montato su un paio di cerchi "muletto" sulla mia S'works , cosi continuo ad allenarmi su strada certamente senza stravolgere la posizione ma diminuendo sicuramente le medie....ma chiedevo:
cosa potrei fare ulteriormente senza stravolgere la biga? sostituisco, modifico, cambio, tolgo metto..o lascio così, avevo pensato a dei cerchi da 28", ma sarebbe una spesa eccessiva.....
:taxi-dri:

Se hai i freni a disco da Decathlon con 100 euro ti fai una coppia di ruote con copertoncino da strada da 28" con tanto di sacche..
 

slego

Biker serius
23/8/06
103
0
0
italia
Visita sito
ma il cerchio da 28" poi mi passa nell'archetto della mia reba?

la differenza è di 2" sul diametro, quindi 1" (circa 2,5 cm) sul raggio: se attualmente - con ruote da 26 - lo spazio tra ruota (con pneumatico) e archetto è superiore a 2,5 cm ci sta anche la ruota da 28 (dipende anche dall'ingombro dello pneumatico, ma in genere le coperture da strada sono più "basse", quindi sicuramente guadagni spazio anche lì).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo