Migliorare Mtb base

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...cmq sia credo che la cosa migliore in questo sia risparmiare e passare ad un livello superiore di bike , che sia nuova o usata .

Sarebbero troppe le componenti e la spesa per migliorare in maniera avvertibile e sostanziosa quella bike
 
  • Mi piace
Reactions: Francovale

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Ma prendi per il culo, fammi capire.
289€, calcolando anche gli altri up, quanto costerebbe quella bici datata?
Non modificare i messaggi dopo che sono stati quotati.

ahhaah dai dimmi....
quella bici datata è del 2016-2017...olympia cobra 27.5
poi sai che esistono gli adattatori?e costano 20 euro???hahaha
informati che così eviti brutte figure...
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Ma infatti ti ho dato ragione.
Ma esplicando un up di 1000€ componente per componente, non è da saputello?

allora ti spiego bene:
ho scritto che secondo me sono up inutili su bici base,ma conosco persone che hanno applicato modifiche..perché?perché ogni uno fa quello che crede.IO gli ho detto il mio pensiero..e dato che non sono un fenomeno gli ho dato ANCHE gli eventuali up da fare sulla bici per renderla leggera nel caso volesse tenerla.
che poi segua il consiglio di cambiare bici o di fare modifiche sono affari suoi.IO sono qua per consigliare e NON per imporre un mio pensiero.
mi vieni a parlare di forcelle dirmi che è da 26?come se non sapessi che quella che intendevo era da 27.5...a me?informati che esistono gli adattatori...senza fare il fenomeno da tastiera...ci metto 2 secondi a farti capire che non sei informato..
ripeto:non conta il numero di mess inviati...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
allora ti spiego bene:
ho scritto che secondo me sono up inutili su bici base,ma conosco persone che hanno applicato modifiche..perché?perché ogni uno fa quello che crede.IO gli ho detto il mio pensiero..e dato che non sono un fenomeno gli ho dato ANCHE gli eventuali up da fare sulla bici per renderla leggera nel caso volesse tenerla.
che poi segua il consiglio di cambiare bici o di fare modifiche sono affari suoi.IO sono qua per consigliare e NON per imporre un mio pensiero.
mi vieni a parlare di forcelle dirmi che è da 26?informati che esistono gli adattatori...senza fare il fenomeno da tastiera...
ripeto:non conta il numero di mess inviati.
Quella che ho postato e' una 26 o sbaglio?
Poi hai postato la 27,5 o sbaglio?
Non sono un fenomeno da tastiera, ne lo sei tu, ma torna indietro di qualche giorno e ricordati della batosta che ti han dato alcuni dei più competenti del forum.
Per me la questione finisce qui.
Se vuoi andare avanti, ci vai da solo
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Quella che ho postato e' una 26 o sbaglio?
Poi hai postato la 27,5 o sbaglio?
Non sono un fenomeno da tastiera, ne lo sei tu, ma torna indietro di qualche giorno e ricordati della batosta che ti han dato alcuni dei più competenti del forum.
Per me la questione finisce qui.
Se vuoi andare avanti, ci vai da solo

se non sai postare non è colpa mia,io l'ho postata giusta e sapevo che la bici del ragazzo in questione era una 27.5 e quindi vado su internet a ricercare una forcella da 27.5
mi viene scritto ma è 9 non è 15 ecc...,bene devi essere informato che ci sono gli adattatori e costano 20 euro..e non screditare senza sapere di cosa stai parlando.
a me puoi dare del fenomeno da tastiera..non me la prendo,torno indietro e di batoste non ne ho prese... ma anzi....ahhaha.
purtroppo non mi baso sui mess inviati..mi dispiace per te....e nemmeno se mi mettono il pollice verso..come i più competenti del forum(a detta tua) fanno...
ti basta?saluti
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
se non sai postare non è colpa mia,io l'ho postata giusta e sapevo che la bici del ragazzo in questione era una 27.5 e quindi vado su internet a ricercare una forcella da 27.5
mi viene scritto ma è 9 non è 15 ecc...,bene devi essere informato che ci sono gli adattatori e costano 20 euro..e non screditare senza sapere di cosa stai parlando.
a me mi puoi dare del fenomeno da tastiera..non me la prendo,torno indietro e di batoste non ne ho prese... ma anzi....ahhaha.
purtroppo non mi baso sui mess inviati..mi dispiace per te....e nemmeno se mi mettono il pollice verso..come i più competenti del forum(a detta tua) fanno...
ti basta?saluti
Mi basta e mi avanza, grazie per la tua onniscienza e saggezza, quando uno che dopo 25 anni di mtb dice che per il componete più importante della bici da xc preferisce un carbonio scarso e una bici complessivamente più pesante quando e' l'esatto contrario, abbiamo capito tutto.
Tranquillo che i pollici versi da me non ne hai se non passi agli insulti.
Buone pedalate
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Mi basta e mi avanza, grazie per la tua onniscienza e saggezza, quando uno che dopo 25 anni di mtb dice che per il componete più importante della bici da xc preferisce un carbonio scarso e una bici complessivamente più pesante quando e' l'esatto contrario, abbiamo capito tutto.
Tranquillo che i pollici versi da me non ne hai se non passi agli insulti.
Buone pedalate

figurati tranquillo....mi viene spontanea
preferisco un carbonio scarso ad un alluminio classico?..si certo...,tutta la vita!!almeno per i diversi telai entry level in carbonio che ho provato...
va be..tu impronti tutto sul peso...sai 500gr te fanno la differenza...hahaha,io invece mi baso sulle sensazioni di guida..che voi?siamo diversi..
ti ribadisco il concetto:a me mi puoi mettere 1000 pollici verso che fidati non mi toccano...toccano a chi ha 8-10000 mess in cascina...hahah
ti ho dimostrato che puoi avere 2-3-10000 mess inviati...ma poi con me che ne ho 145 mess fai fatica..anzi...proprio non reggi...

salut
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
figurati tranquillo....mi viene spontanea
preferisco un carbonio scarso ad un alluminio classico?..si certo...,tutta la vita!!almeno per i diversi telai entry level in carbonio che ho provato...
va be..tu impronti tutto sul peso...sai 500gr te fanno la differenza...hahaha,io invece mi baso sulle sensazioni di guida..che voi?siamo diversi..
ti ribadisco il concetto:a me mi puoi mettere 1000 pollici verso che fidati non mi toccano...toccano a chi ha 8-10000 mess in cascina...hahah
salut
Appunto, tue sensazioni!
Figurati quanto se ne fregano quelli dei tuoi o dei miei pollici versi, tanto, se hai letto, contano zero!
E metti la canno come avatar, visto che è una gran bici ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Vedete un po' di moderare i toni delle discussioni e di smetterla di punzecchiarvi inutilmente.
Ed ancora, evitate facile sarcasmo, velata e non comprovata superiorità e sagacia.

Qui tutti sanno qualcosa, chi più chi meno, tutti hanno diritto a dir la loro, a sbagliare e a correggersi. Senza che altri si sentano superiori, maestrini, o peggio ancora menefreghisti da piedistallo.

Alla prossima scattano le ammonizioni personali.

Grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Appunto, tue sensazioni!
Figurati quanto se ne fregano quelli dei tuoi o dei miei pollici versi, tanto, se hai letto, contano zero!
E metti la canno come avatar, visto che è una gran bici ;-)
adesso per punizione vai alla lavagna e scrivi 100 volte "lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"..."lista utenti ignorati"...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo