• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anto_rider

Biker novus
11/12/20
23
1
0
24
Torino
Visita sito
Bike
rockrider xc100
Salve qualcuno che è dei dintorni di Torino potrebbe consigliarmi qualche corso per migliorare la tecnica.Del tipo io faccio già qualche sentiero tecnico ma vorrei affinare di molto la tecnica,tipo i corsi della Gravity school...
Se no consigli per migliorare(so che sembra scontato ma a volte non è così)
grazie a tutti
 

Unclezz

Biker popularis
15/6/20
73
23
0
Estero
Visita sito
Bike
Scott aspect 910
Salve qualcuno che è dei dintorni di Torino potrebbe consigliarmi qualche corso per migliorare la tecnica.Del tipo io faccio già qualche sentiero tecnico ma vorrei affinare di molto la tecnica,tipo i corsi della Gravity school...
Se no consigli per migliorare(so che sembra scontato ma a volte non è così)
grazie a tutti
Lo so che hai chiesto "in zona", ma hai mai valutato i corsi online? Qualche mese fa ho sottoscritto l'abbonamento con Ryan Leech e lo trovo fantastico, soprattutto in tempi di pandemia.

Sto imparando un sacco. Puoi postare i tuoi video sotto le varie lezioni e in tempi brevissimi hai uno degli istruttori che ti lascia un feedback.
Ovvio e' tutto in inglese.
 

Classifica mensile dislivello positivo