Chiedo scusa, era solo per evidenziare meglio il mio pensiero tra le righe scritte da un altro.
Hai preferenze di colore?
mi orienterei sull'ambrato terra di siena...
ciao Vinc
Chiedo scusa, era solo per evidenziare meglio il mio pensiero tra le righe scritte da un altro.
Hai preferenze di colore?
è normale, le masse rotanti si fanno sentire.
comunque, prima dei cerchi, è conveniente cambiare la forcella: levi più massa e guadagni in stabilità e possibilità di controllo del mezzo
se metti dei buoni cerchi dopo aver messo una discreta forcella li apprezzi maggiormente, sennò è come mettere 4 cerchi in magnesio da 18" su un auto senza assetto: dici "azz che belli", ma poi alla prima curva si cappotta perchè il mezzo non segue le ruote...
è il mio parere naturally..
utilizzo delle camere d'aria della "eleven" (marca francese) con valvola presta, anke in questo caso cosa posso montare?? ovv roba buona.
p.s.
grazie in anticipo siete troppo gentili .
io non sono gentile, anzi scortese e antipatico
apparte gli scherzi, dalla mia esperienza personale ti suggerisco le camere della kenda (così vai sul sicuro) sempre con presta e co.
e, magari, per stare più sicuro puoi anche mettere le fasce antiforatura
dopo sei ad hoc
via, per questa volta sei perdonato
sono fasce di materiale plastico da mettere (a mano) tra il copertone e la camera d'aria (ne esistono di varie misure, tutte economiche naturally)
hanno la funzione di dare ulteriore protezione a quest'ultima in caso di "incontri poco graditi"
funzionano abbastanza bene se non si va in bici in una discarica di materiali ferrosi
La reba è una gran bella forcella!!
Io ho la recon (la sorella minore) e mi trovo molto ma molto bene, il principio di funzionamento è sempre ad aria, solo che sulla reba hai le due camere per la regolazione (positiva e negativa) oltre al rebound, mentre sulla recon hai un'unica camera per l'aria e il rebound
Beh guarda io sono sempre andato su Rock Shox perchè mi è sempre piaciuta molto come marca, le altre non le conosco ma qualcuno che avrà qualcosa da dirti ci sarà di sicuro..
Per quanto ne so marzocchi fa ottime forche, sennò anche fox..
marzocchi e fox fanno OTTIMISSIME forcelle, ma per comprarle devi dare l'anulare sinistro, una fettina di chiappa e l'occhio buono
apparte gli scherzi, credo che con la recon sei già più che a posto
vedrai che miglioramenti!
P.S visto con le giuste "ciabatte" che salto che fa la bici??
quando ero in fase di upgrade anch'io ho iniziato a pensare alla recon per una questione di prezzo, poi ho trovato una buona offerta sulla reba team da gambacicli e ho preso quella.
se puoi spendere qualche soldino in più io ti consiglio la reba, perché tra le forche di quel segmento ha il miglior rapporto qualità prezzo, e inoltre per rockshox è un vero e proprio flagship product .
fatti un giro nella sezione sospensioni per farti un'idea.
Perchè devi cambiare l'olio?