Miglior sito italiano e-commerce bici e componenti

Alfabeto

Biker serius
13/6/03
117
0
0
48
Briansa
Visita sito
2° problema: come li ordino se non spiaccico una parola di deutsch? Si scrive così, vero? :shock:[/quote]

Esistono in rete molti traduttori e poi a naso non si fa molta fatica.
I dati da inserire nell'ordine sono i soliti: nome, cognome, indirizzo etc. tutto in italiano.... ho ordinato anch'io senza sapere una parola di tedesco.

Per le traduzioni:
babelfish.altavista.com/babelfish/tr
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.391
558
0
Mottarone
Visita sito
Mah...io mi sto orientando sempre di più verso i negozi online, che offrono prezzi quasi sempre convenienti e in più la merce ti arriva comodamente a casa.
Poi capita spesso che per avere un pezzo dal ciclista ti tocca aspettare mesi(non sono molti i negozi ultraforniti), e che prezzi!

Ad oggi anche in Italia si trovano ottimi e-shop come ti hanno già detto:

BikePlanet: serio, veloce, fornito e offertissime con molti affaroni.

Gambacicli: buoni prezzi, discretamente fornito, ottimo con le forke e i dischi.

Shockbike: prezzi Shimano paragonabili a bike-discount.de con sconti fino al 50%, per il resto componentistica particolare e molta bdc.

Ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
R * E * V ha scritto:
...mi spieghi cosa sono i siti Ye-Ye?
:D

Quelli che in english sono "fancy"....
In sostanza: tutto fumo (javascript, carrello eletronico, wishlist...) e poco arrosto (pochi prodotti, poche info, niente peso nè specifice dei prodotti, poco feedback...)!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bicimania verso la fine di agosto era incasinatissimo per via
del trasloco e della inaugurazione di una nuova sede a Lissone (Monza)
così mi han detto quando ho ordinato un forcellino di ricambio
per la mia Rocky RM7 DH, che comunque mi è arrivato in 4 giorni!!
Ma io ho preso contatti telefonici, e mi sembravano gentili
Tra l'altro ho acquistato lì anche il telaio RM7 l'anno scorso,
tutto tramite mail e bonifico bancario, e anche quello è arrivato
in settimana, dopo l'invio del bonifico tramite fax,
cosa normale per ordini di importo superiore ai 500 euro

bye bye
 

mircosof

Biker novus
29/5/13
7
0
0
Treviso
Visita sito
che ne dite di jumbobike.com? Mi è capitato spesso nelle ricerche cercando prodotti molto specifici. Altri con cui vi trovate bene? Ormai tempo zero per recarmi nei negozi, neanche di sabato! Comprare online è diventata la mia unica risorsa! Ciaoo
 

apollokid

Biker superis
Io compro spesso da hibike.it. I prezzi sono molto buoni anche se qualche volta c'è da attendere per qualche articolo che non è disponibile.
Un altro sito dove ho preso la forcella ed è andato tutto bene è probikeshop.it
 

bikerlover

Biker novus
25/4/15
2
0
0
Visita sito
Io compro spesso da hibike.it. I prezzi sono molto buoni anche se qualche volta c'è da attendere per qualche articolo che non è disponibile.
Un altro sito dove ho preso la forcella ed è andato tutto bene è probikeshop.it
Per quanto riguarda gli accessori anche io mi sono sempre trovato molto bene con [url]http://www.probikeshop.it/[/URL] , mentre abbigliamento e scarpe solitamente compro da [url]http://www.shopforcycling.com/[/URL] .sopratutto per la velocità di spedizione.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Canà Mtb;50476 ha scritto:
Sondaggione: qual'è per voi il miglior sito italiano che vende on-line bici e componenti? Io ne conosco veramente pochi e vorrei sapere se c'è qualcuno davvero conveniente.
Io vorrei sapere quelli che attualmente conosci cosi evitiamo di darti consigli doppioni io conosco il DECA :celopiùg::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo