Miglior rapporto Qualità/Prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
nò non sbagli , ma su quel tipo di bike , è normale trovare i componenti più scarsi rispetto ad una xc pura .
ma devi valutare il telaio , hanno geo completamente diverse , dipende dà quello che cerchi....
 

andre-mtb

Biker novus
16/3/16
37
1
0
como
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Leggiti questo articolo....

[url]http://www.mtbcult.it/tecnica/hardtail-da-divertimento-quando-la-front-non-e-solo-per-lxc/[/URL]

Io devo cambiare la bici e ci sto pensando.

Buona scelta

Prima di tutto devo ringraziarti perché solo grazie a questo articolo che hai postato ho scelto la commencal ht mate.

Ieri sera mi è stata consegnata e non potevo certo aspettare oggi per assemblarla. E così ieri sono stato fino a tardi in box a montare la mia nuova bike, mi sentivo arrapato come un ragazzino alla prima volta.
Oggi primo giro off road. Niente di impegnativo nelle campagne della mia zona.

Torno dopo 2h e mezza di giro davvero soddisfatto. Bella bici, confortevole e facile da guidare.
Talmente divertente da far passare in secondo piano il display del mio s6edge spaccato su un ciottolo... porc!!

Non vedo l'ora di replicare il giro domani. Magari qualcosa di più impegnativo... per ora mi accontento di andare a zonzo senza meta
 

Marcolento

Biker novus
17/12/13
24
1
0
Visita sito
Prima di tutto devo ringraziarti perché solo grazie a questo articolo che hai postato ho scelto la commencal ht mate.

Ieri sera mi è stata consegnata e non potevo certo aspettare oggi per assemblarla. E così ieri sono stato fino a tardi in box a montare la mia nuova bike, mi sentivo arrapato come un ragazzino alla prima volta.
Oggi primo giro off road. Niente di impegnativo nelle campagne della mia zona.

Torno dopo 2h e mezza di giro davvero soddisfatto. Bella bici, confortevole e facile da guidare.
Talmente divertente da far passare in secondo piano il display del mio s6edge spaccato su un ciottolo... porc!!

Non vedo l'ora di replicare il giro domani. Magari qualcosa di più impegnativo... per ora mi accontento di andare a zonzo senza meta

Bene, goditela e mettici un paio di foto.

Buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo