Miglior maglietta & personalizzazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Ciao, beccatevi sto sondaggio sulla maglietta più bella e poi per chi vuole se la personalizzi con il proprio nick, io ci scrivo dietro Spina-Pazza!!


Guardate le foto e poi votate!

P.S.per alcuni modelli non ho trovato foto.

2° P.S. mi sono rotto i coglioni di girare in rete a cercar foto o altro, questi sono i modelli!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Guarda, ne avevo piene le palle di girare sulle maglie fox, ne hanno a decine, a un certo punto ne ho presa una e vada via il cù!

X cippi: hai ragione, ma io parlo di maglie già fatte di marche note come fox o marza, per poi piazzarci dietro il mio nick, così la gente si scansa e chiamano la neuro!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Brix!!!


Dove hai preso le foto delle Kona?

sono fichissime!

specialmente quella con la spada! peccato che sia gialla!


Comunque quella della ellsworth è molto bella e ha quel qualcosa di medioevale; la marza è un classico, dabomb bastarda e tamarra (ma non c'è spazio per la scritta), dmr carina, fly molto da moto.

Ciao!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Spina-Pazza ha scritto:
Brix!!!


Dove hai preso le foto delle Kona?

sono fichissime!

specialmente quella con la spada! peccato che sia gialla!


Comunque quella della ellsworth è molto bella e ha quel qualcosa di medioevale; la marza è un classico, dabomb bastarda e tamarra (ma non c'è spazio per la scritta), dmr carina, fly molto da moto.

Ciao!



www.konaworld.com
ho scaricato il catalogo è ho ritagliato la parte che mi serviva!
cmq la ellswort non si vede molto bene! peccato!

ALWAYS KONA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo