MIGLIOR FRONT 29" sotto i 1000 euro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hazard 01

Biker popularis
Cavolo, io avevo il dubbio di avere le gambe molto lunghe in proporzione alla mia altezza ma tu non è che ti sei sbagliato a fare la misura del cavallo..................
Io sono 193cm e di cavallo ho 96cm.

Al di la di questo, il prezzo di listino della 1 è 1299€(quello riportato da Oniriko77 è della SL da 26"), quindi senza reso dovresti stare sui 1170€; la 2 viene 1099€ di listino e la 3 viene 799€.
Anche nel caso della 1, vendendo la tua privatamente, stai sotto i 1000 €

hai ragione marco mi sono rimisurato meglio anche se non alla perfezione la misura giusta dovrebbe essere 99/100 cm :P

dici che la misura JUMBO è giusta come taglia o è troppo anche per me???
il problema è che non ho voglia/tempo di sbattermi a venderla privatamente
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
277
9
0
Frampula
Visita sito
hai ragione marco mi sono rimisurato meglio anche se non alla perfezione la misura giusta dovrebbe essere 99/100 cm :P

dici che la misura JUMBO è giusta come taglia o è troppo anche per me???
il problema è che non ho voglia/tempo di sbattermi a venderla privatamente

Mi spiace ma non ne ho idea, prova ad andare in negozio e fatti consigliare.
Marco
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
277
9
0
Frampula
Visita sito
se nelle prossime ore non mi rubano l'ultima disponibile nera(mi piaceva di più la bianca ma arriva a MAGGIO :OOO:) taglia Jumbo sarò un felice possessore di CANNONDALE Trail SL 29ER 1 :i-want-t::freeride::rock-it::}}}::-|:balla-co::bum-bum-::-?:-?:-? YEAH!!!

Anche io ieri sera sono andata a vederla e mi piace parecchio...
Per curiosità........ hai poi fatto il reso della tua?
Hai chiesto che sconto ti avrebbero proposto senza reso?

ciao
 

Hazard 01

Biker popularis
Anche io ieri sera sono andata a vederla e mi piace parecchio...
Per curiosità........ hai poi fatto il reso della tua?
Hai chiesto che sconto ti avrebbero proposto senza reso?

ciao

la SL 1 come scritto prima costa 1300 euro, permutando la mia sono arrivato a 1000 euro ;) non penso valga di più visto che non è proprio a posto. sono davvero soddisfatto, vista dal vivo fa proprio un bella impressione, si vede che c'è cura nei paricolari!

no,non ho chiesto, mi spiace

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo