Microlube

ZioMauri

Biker popularis
30/4/04
60
0
0
Bolzano
Visita sito
Mi chiedevo cosa usare per ingrassare la forcella provvista di Microlube. Poi ho visto che Gamba vende una pompetta adatta al caso.

Pero' mi sembra di ricordare che qualcuno parlava di una siringa....

Ho fatto una ricerca sul forum, e Microlube non lo trova, chissa' perche'... (sono sicuro che in qualche post la parola e' presente :sculacci: )

Zio
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Il Microlube è come gli altri fori di ingrassaggio (tipo quelli dei vecchi mozzi Xt o Suntour XCPro, o Campagnolo Record, o dei pedali Ritchey...).
Ci si preme su la "pistolina" e si ingrassa, sistema molto comodo e veloce! :-?
L'attacco per il tubo di grasso è universale (in pratica tutti i tubi hanno la stessa filettatura); ma occhio: nelle forcelle solo grasso al Teflon (tipo Pedro's SynGrease, Weldtite Teflon rosso, Manitou PrepM, etc). Il grasso al litio (generalmente bianco, anche se il colore non indica automaticamente il tipo!!!) rovina i paraoli e le guarnizioni, quindi assicurati di comprare quello giusto :-o
 

bigfour

Biker superis
3/3/05
313
1
0
67
milano
Visita sito
[quote="ZioMauri]

Ho fatto una ricerca sul forum, e Microlube non lo trova, chissa' perche'... (sono sicuro che in qualche post la parola e' presente :sculacci: )

Zio[/quote]

se proprio ci tieni... :help:
dovresti provare a inserire nella ricerca la parola chiave: microlube
ed effettuare la ricerca in: Mercatino - Sospensioni
per messaggi e non per argomenti
ciao
 

ZioMauri

Biker popularis
30/4/04
60
0
0
Bolzano
Visita sito
bigfour ha scritto:
se proprio ci tieni... :help:
:nunsacci: vorrei potermi fidare dei risultati della ricerca....

bigfour ha scritto:
dovresti provare a inserire nella ricerca la parola chiave: microlube
Fatto!

bigfour ha scritto:
ed effettuare la ricerca in: Mercatino - Sospensioni
Fatto!!

bigfour ha scritto:
per messaggi e non per argomenti
Sulla maschera che appare a me, solo i risultati possono essere mostrati per messaggi o argomenti, ma non influisce sul numero di risultati trovati, che e' sempre desolatamente ZERO. :wink:

Grazie comunque.

Zio :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo