microcamere

  • Creatore Discussione rosso5
  • Data di inizio
Sono pure io interessato! va bhè una microcamera a buon prezzo si trova anche su Ebay! Ma quello che mi sono chiesto e dove si attacca la microcamera per poter registrare (che porta) ? CIAU!

MODIFICA:
Mi rispondo da solo! (HAAHHAUAUHUHAAUH) Con cavo RCA e da collegare ad una telecamera...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Innanzi tutto devi avere una videcamera digitale con ingresso analogico(AV in) poi in un qualsiasi negozio di elettronica ben fornito puoi comprare con circa 100-150 euro una micro camera a colori analogica da collegare all'ingresso AV della digitale mi raccomando specifica che non deve essere inferire a 420 linee TV di risoluzione,altrimenti avrai filmati di pessima qualita'....aaaaaah dimenticavo;la micro camera a bisogno di alimentazione...con una pila da 9v dovresti avere piu' di un ora di autonomia.....sistemala a dovere e mettila dove vuoi,naturalmente la digitale in borsa ben protetta... :-? :-? :-?
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Adesso lo chiamo e mi informo se ne ha ancora di microcamere,,,ti faccio sapere...!!!
Con tutto il kit che mi hai elencato ci credo che arrivi a quella cifra...ma avendo una digitale il problema e' risolto....pero' mi raccomando non fare come il sottoscritto che quando ha comprato il tutto si e' reso conto che la sua digitale non aveva l'ingresso analogico(AV)....!!! :razz: :razz: :razz:
 

davidek

Biker serius
2/2/05
114
0
0
milano
Visita sito
anchio vorrei montare sulla bici una microcamera,solo che i prezzi sono inaccessibili.sapete qualche negozio che tratta questo argomento?
bisogna perforza avere una telecamera digitale per fare ciò? :sad:
rispondetemi per e-mail grazie.ciao a tutti :-x

:prost: :-P
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
davidek ha scritto:
anchio vorrei montare sulla bici una microcamera,solo che i prezzi sono inaccessibili.sapete qualche negozio che tratta questo argomento?
bisogna perforza avere una telecamera digitale per fare ciò? :sad:
rispondetemi per e-mail grazie.ciao a tutti :-x

:prost: :-P
bravo davide...poi fammi sapere anche a me che mi interessa parecchio :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo