Va bè...te lo dico...oggi ti arriverà a casa...spedito ieri mattina! Te volevo fa soffrì fino in fondo!Tarkil ha scritto:cogggggggiudaaaaaaa....c'è ancora tanto da soffrire x questo DVD!?!?!?
Figata...commento e visione live!Mò viene il bello!Tarkil ha scritto:coooooogggggggggggggggggiuda che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :-?
Ho appena finito di guardarmi il primo pezzo!!! "Opachee World" se nn sbaglio!!!Ve lo giuro....siete stati dei grandi!
Fin'ora mi avete impresionato: x le idee, x la realizzazione e la qualità!!
8-) 8-) INVIDIAAAAAAAA 8-) 8-)
Tarkil ha scritto:coooooogggggggggggggggggiuda che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :-?
Ho appena finito di guardarmi il primo pezzo!!! "Opachee World" se nn sbaglio!!!Ve lo giuro....siete stati dei grandi!
OE!pescecane ha scritto:Tarkil ha scritto:coooooogggggggggggggggggiuda che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :-?
...SOLO PHOTOSHOP...
Ciao compà...spero che la serata sia andata di lusso...e sopratutto che il video vi sia piaciuto!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Stasera organizzata visione a casa mia, proiettore e schermo da 100'' pronti a sbavare davanti alle vostre mirabolanti imprese!! :-?
Comunque sia, siete dei grandi, a prescindere !
Niente promozione...TUTTI BOCCIATI!Ce se vede a settembre!FreerideBracco ha scritto:Basta mandà messaggi di questo DVD! Fate un promozione più grande invece di tapezzare il forum di MSG pubblicitari!
E anche se ci campate di questi MSG nn me ne frega nulla ! HUA AH ah Bye bye! :-x :-x
Dije che me avvertisse per tempo...così me li porto a lavoro na volta sola...non vorrei essere scambiato per "settarolo"!pescecane ha scritto:..coma passa la fENDex glieli faccio prendere... :-x
...quello già lo avete fatto da soli....HUGEen ha scritto:...non vorrei essere scambiato per "settarolo"!
HUGEen ha scritto:Dije che me avvertisse per tempo...così me li porto a lavoro na volta sola...non vorrei essere scambiato per "settarolo"!pescecane ha scritto:..coma passa la fENDex glieli faccio prendere... :-x
Ju calo dentro ju cemento armato...sciccisu devastatore di reputazioni!End of Time ha scritto:HUGEen ha scritto:Dije che me avvertisse per tempo...così me li porto a lavoro na volta sola...non vorrei essere scambiato per "settarolo"!pescecane ha scritto:..coma passa la fENDex glieli faccio prendere... :-x
settarò...fend ex oggi va a roma, domani pescara...prossima settimana ci sentiamo e me fai usà il computer tuo che è bellissimo