micro sd per edge 705

markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
ho da poco acquistato il mitico 705 ed ho cominciato ad usarlo. La mappa di base non è un gran chè ed allora ho acquistato una micro sd dove ho messo la mappa italia e grecia della city navigator con i relativi files ( gmapsupp.img, gmapsupp.unl, gpx, courses, voice, contents).
Il punto è che il 705 mi mostra sempre la mappa base e non quella inserita nella micro sd. Come faccio a fargli leggere la mappa inserita nella micro sd e non quella di base?
Un enorme grazie a chi mi può essere di aiuto
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ho da poco acquistato il mitico 705 ed ho cominciato ad usarlo. La mappa di base non è un gran chè ed allora ho acquistato una micro sd dove ho messo la mappa italia e grecia della city navigator con i relativi files ( gmapsupp.img, gmapsupp.unl, gpx, courses, voice, contents).
Il punto è che il 705 mi mostra sempre la mappa base e non quella inserita nella micro sd. Come faccio a fargli leggere la mappa inserita nella micro sd e non quella di base?
Un enorme grazie a chi mi può essere di aiuto

Ciao markola, intanto spero che la MicroSD sia max 2 Gb, le SDHC l'Edge non le legge.
Se è stata trasferita correttamente, trovi la mappa da attivare nel menù IMPOSTAZIONE - MAPPA, scorrendo verso il basso. :i-want-t:
 

markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
grazie volpegio per la risposta.
La micro sd è da 2 giga.
Quando entro in menu/impostazioni/mappa mi appaiono le voci: dettaglio, orientamento, zoom automatico, tieni su strada e per ultimo mostra e nome mappa che appiano vuoti.
Il punto è che se collego il 705 al pc, in risorse del computer mi appaiono 2 periferiche con archivi rimovibili: garmin e disco rimovibile (che corrisponde alla sd).
Se puoi darmi ulteriori consigli ti sarei grato
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
ho da poco acquistato il mitico 705 ed ho cominciato ad usarlo. La mappa di base non è un gran chè ed allora ho acquistato una micro sd dove ho messo la mappa italia e grecia della city navigator con i relativi files ( gmapsupp.img, gmapsupp.unl, gpx, courses, voice, contents).
Il punto è che il 705 mi mostra sempre la mappa base e non quella inserita nella micro sd. Come faccio a fargli leggere la mappa inserita nella micro sd e non quella di base?
Un enorme grazie a chi mi può essere di aiuto
Cioè tu hai acquistato il dvd delle city navigator e tramite Mapsource le hai trasferite al 705? Oppure come?
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
grazie volpegio per la risposta.
La micro sd è da 2 giga.
Quando entro in menu/impostazioni/mappa mi appaiono le voci: dettaglio, orientamento, zoom automatico, tieni su strada e per ultimo mostra e nome mappa che appiano vuoti.
Il punto è che se collego il 705 al pc, in risorse del computer mi appaiono 2 periferiche con archivi rimovibili: garmin e disco rimovibile (che corrisponde alla sd).
Se puoi darmi ulteriori consigli ti sarei grato

Mi consola il fatto che nn sono l'unico... Ho anche io lo problema.oltre ad altri :-(((
 

markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
creati da chi proprio non lo so e comunque senza il codice di sblocco il 705 dovrebbe comunicare che sono bloccati, il fatto è che proprio non li vede ed è questo che non capisco
 

markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
volentieri.
Non ho fatto altro che creare una nuova cartella "garmin" all'interno della micro sd. Lì ho copiato il file .img della city navigator assieme ovviamente al file.unl (dove è scritto il codice di sblocco della mappa). A questo punto il 705 ha riconosciuto la presenza della mappa proveniente da sd.
Se vuoi chiedermi qualcos'altro fallo pure
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
volentieri.
Non ho fatto altro che creare una nuova cartella "garmin" all'interno della micro sd. Lì ho copiato il file .img della city navigator assieme ovviamente al file.unl (dove è scritto il codice di sblocco della mappa). A questo punto il 705 ha riconosciuto la presenza della mappa proveniente da sd.
Se vuoi chiedermi qualcos'altro fallo pure

Markola, puoi inserire una foto di come si vede la mappa sull'Edge?

E' come questa?

CityNav_con_iTopo20-vi.jpg
 

markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
io vado solo in bdc quindi per ora mi bastano le city navigator.
Ti invio le foto con le impostazioni
 

Allegati

  • Immagine 010.jpg
    Immagine 010.jpg
    56,2 KB · Visite: 61
  • Immagine 020.jpg
    Immagine 020.jpg
    56,6 KB · Visite: 50
  • Immagine 050.jpg
    Immagine 050.jpg
    13,4 KB · Visite: 49

alominator

Biker serius
21/1/10
129
0
0
Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo