Mick hannah

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Hill è caduto pure in Val di sole con la IH.... ed è lì che ho capito che è umano! La bici non vuol dire nulla... Quest'anno c'è Champery nella WC? Chissà cosa combina lì Mr. Hill.... e ve lo dice uno che preferisce Steve Peat e Cris Kovarik su tutti....
Macchè neanche quest'anno Champery..c'è però una gara in Francia mi pare.
Comunque la gara che fece Hill a Champery rimarrà negli annali della DH mondiale, li ha dimostrato davvero quanto vale.
E' giovane, magari con l'esperienza eviterà di fare errori come quello in Val di Sole, come si dice da noi..secondo me ha scrammentato!!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
per tornare in topic...andate a vedervi mick in earted dove gira sulla pump con la bmx...altro che cazzi!!ha una potenza il ragazzo che è veramente impressionante!!

VERO, infatti ha vinto svariati titoli in bmx prima di fare MTB...e comunque in questa gara di apertura è riuscito a mettersi dietro anche uno che di potenza ne ha a quintali: Jared Graves, che è in un momento di forma straordinaria.....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
volevo ricordare a tutti voi che il titolo è MICK HANNAH .... ;-)


sempre in famiglia siamo,sai che tra i 2 io preferisco lei:

da mtbnews.it: Per quanto riguarda la sorella Tracey, rimasta senza team a fine 2007 nonostante fosse tra le giovani più promettenti del circuito, il rientro non è certo come per il fratello: servono uno sponsor e un team anche per lei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo