Mick hannah

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
Ullalà... le mie speranze si stanno avverando... prima gara di Hill su Specy... e si becca 10 secondi!!! yeah!

Grande Mick!!! un rientro interessante anche in vista dei mondiali!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
No daiiii povero Hillino.....

La notizia è importante proprio perchè Mick rientra da una "pausa di riflessione sulla vita".......Ammazza, mi sembra che abbia riflettuto molto bene!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
http://www.littermag.com/2009/2009-australian-national-mountain-bike-championships/

1-fry-an-egg.jpg


3-jared-graves.jpg


5-sam-hill.jpg


4-mitch-delfs.jpg


10-ben-cory.jpg
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ho notato però che Hill è andato veloce in prova (sui tempi dei primi) deve aver sbagliato nella finale... Brendan invece molto attardato rispetto alle ultime gare di coppa..... Che in specy occorra veramente una nuova dh race???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
In specy occore una bici che non sia un cancello!!! o meglio un miracolo...

:hahaha::hahaha::hahaha:
E' lo stesso presentimento che ho avuto io da quando e' iniziata a circolare la notizia Specy-DH...poi xo' mi son detto "Hill e' un vero mostro,che poi sbagli anche lui e' normale e ci sta,inutile continuar a far battute,xo' se la bici e' valida lui ha tutte le carte in regola x farla arrivare davanti...vedremo..."...:nunsacci: effettivamente il primo risultato lascia a desiderare...:nunsacci:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
La cosa che non ho capito è: ma ha corso con la Fury?!? :sbavon:

dal sito mongoose:

Although this win is huge for Mick and Mongoose, we have to wish Mick farewell as he departs to the GT Bicycles team for the rest of the season. Either way, Mick, you gave us a great ride while it lasted and proved that our bikes can take athletes to the top of that podium!
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
ragazzi, tutte le recensioni della pista di Camberra dicono che di DH ha veramente poco, vorrò vedere quando si andrà a correre nelle piste storiche della WC, quelle dove veramente fa la differenza il vero campione, anche tanti altri atleti mai sentiti prima hanno vinto gare di WC e poi sono spariti, secondo me questa prova ha poco valore a livello di risultato finale.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ragazzi, tutte le recensioni della pista di Camberra dicono che di DH ha veramente poco, vorrò vedere quando si andrà a correre nelle piste storiche della WC, quelle dove veramente fa la differenza il vero campione, anche tanti altri atleti mai sentiti prima hanno vinto gare di WC e poi sono spariti, secondo me questa prova ha poco valore a livello di risultato finale.
Bhè insomma..che non abbia nulla magari no, la pietraia mi pare tosta..poi non so come sia esattamente il resto del tracciato.
Anche quest'anno nella gara di Canberra Hill non ha fatto un buon risultato...

Peccato che Hannah non corra più in sella alla Judge senò sarebbe il mio nuovo eroe!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo