• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Michelin wild-gripR...cosa mi dite!!!???

Ciao raga,
devo cambiare le gomme, attualmente ho usato geax aka 2.2, vorrei qualcosa di un pò più tassellato ma al tempo stesso scorrevole, ho adocchiato queste michelin...( ho anche valutato maxxis crossmark, ignitor, e beaver
passerei alla misura 2.0 o 2.1, le terrei anche in inverno, secondo voi farei una buona scelta?, sul sito michellin ci sono in 4 varianti che differenza c'è?
http://bicicletta.michelin.it/scelta-degli-pneumatici/(tube)/1
grazie a tutti per l'aiuto
 

Arturo

Biker popularis
9/9/05
70
0
0
Calabria
Visita sito
Ciao, le Michelin lascia perdere 2.0, sono troppo strette, io le ho montate e smontate subito. Le le Maxxis Crossmark sono un ottimo compromesso per tutte le stagioni, scorrevoli al centro e tassellati ai lati.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

io starei piu' su SCHWALBE NOBBY NIC, gomma tassellata e scorrevole, molto polivalente e ottima da latticizzare.
Penso che faccia al caso tuo.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
onestamente, restando on topic, le Michelin non le ho mai provate e non è che ce ne siano molte in giro.
... per una proposta alternativa, appoggio chi sopra ti consigliava il Nobby che "purtroppo" c'è solo in 2.25".
se vuoi stare sul 2" prova a considerare il The Captain di Specy
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"


Le ho avute sulla 26": ottime gomme ma al posteriore si usurano nel giro di poche centinaia di km. Se la durata per te non è un problema te le consiglio, altrimenti prova qualcosa di diverso al posteriore. P.S.: 2.0 forse per l'anteriore è un po' strettina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo