Michelin DH 32 A/T - qualcuno le ha usate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io le ho usate quando erano ancora in mescola media.
tenuta buona (conta pero' che le nuove 32 hanno mescola morbida, quindi tengono ben di piu'), assorbimento ottimo, resistenza alle forature ottima.
e' una gomma che va bene per tutti i terreni, a parte i fangosi estremi dove si impacca un po', mentre per il fango non eccessivo mi sono trovato bene.
e' molto versatile, sicura (scherzi non ne fa mai, non molla di brutto).
il difetto (non per me) e' il peso, circa un kilo e mezzo.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
io le ho usate quando erano ancora in mescola media.
tenuta buona (conta pero' che le nuove 32 hanno mescola morbida, quindi tengono ben di piu'), assorbimento ottimo, resistenza alle forature ottima.
e' una gomma che va bene per tutti i terreni, a parte i fangosi estremi dove si impacca un po', mentre per il fango non eccessivo mi sono trovato bene.
e' molto versatile, sicura (scherzi non ne fa mai, non molla di brutto).
il difetto (non per me) e' il peso, circa un kilo e mezzo.


grazie ragazzi delle informazioni..ero intenzionato anche io ad acquistarle...mi state convincendo...come durata??come sono??
 

Classifica mensile dislivello positivo