Michelin DH 32 A/T - qualcuno le ha usate?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
io le ho usate quando erano ancora in mescola media.
tenuta buona (conta pero' che le nuove 32 hanno mescola morbida, quindi tengono ben di piu'), assorbimento ottimo, resistenza alle forature ottima.
e' una gomma che va bene per tutti i terreni, a parte i fangosi estremi dove si impacca un po', mentre per il fango non eccessivo mi sono trovato bene.
e' molto versatile, sicura (scherzi non ne fa mai, non molla di brutto).
il difetto (non per me) e' il peso, circa un kilo e mezzo.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
io le ho usate quando erano ancora in mescola media.
tenuta buona (conta pero' che le nuove 32 hanno mescola morbida, quindi tengono ben di piu'), assorbimento ottimo, resistenza alle forature ottima.
e' una gomma che va bene per tutti i terreni, a parte i fangosi estremi dove si impacca un po', mentre per il fango non eccessivo mi sono trovato bene.
e' molto versatile, sicura (scherzi non ne fa mai, non molla di brutto).
il difetto (non per me) e' il peso, circa un kilo e mezzo.

grazie ragazzi delle informazioni..ero intenzionato anche io ad acquistarle...mi state convincendo...come durata??come sono??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo