Mia prima mountain bike seria(spero)

exleon32

Biker novus
Ciao Ragazzi,

alla fine dopo i vostri consigli ho acquistato questa mountai bike,

http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/32098/s/f29-4/category/931/

Il negozio è molto serio il tipo fa anche le misure a ivan basso ho preferito rimanere sul modello in alluminio per motivi economici e per paura di rompere il telaio,alla fine l'ho portata via a 2200 euro con scarpette,borraccia,porta borraccia pompetta e borsa degli attrezzi.

Dite che ho fatto un buon affare?

Vi dirò le mie prime impressioni e magari qualche foto appena mi arriva purtroppo vengo da una scott base quindi sicuramente mi sembrerà di avere in mano una ferrari!!!

Buone pedalate a tutti!!! :i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao Ragazzi,

alla fine dopo i vostri consigli ho acquistato questa mountai bike,

[url]http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/32098/s/f29-4/category/931/[/URL]

Il negozio è molto serio il tipo fa anche le misure a ivan basso ho preferito rimanere sul modello in alluminio per motivi economici e per paura di rompere il telaio,alla fine l'ho portata via a 2200 euro con scarpette,borraccia,porta borraccia pompetta e borsa degli attrezzi.

Dite che ho fatto un buon affare?

Vi dirò le mie prime impressioni e magari qualche foto appena mi arriva purtroppo vengo da una scott base quindi sicuramente mi sembrerà di avere in mano una ferrari!!!

Buone pedalate a tutti!!! :i-want-t:


Bellissima, complimenti per l'acquisto. Secondo me hai fatto un buion affare, considerando anche che Bike24 la vende online a 2.400 euro:

http://www.bike24.com/p262391.html

Buone pedalate a Te con la tua fiammante Cannondale.
 
Ciao Ragazzi,

alla fine dopo i vostri consigli ho acquistato questa mountai bike,

[url]http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/32098/s/f29-4/category/931/[/URL]

Il negozio è molto serio il tipo fa anche le misure a ivan basso ho preferito rimanere sul modello in alluminio per motivi economici e per paura di rompere il telaio,alla fine l'ho portata via a 2200 euro con scarpette,borraccia,porta borraccia pompetta e borsa degli attrezzi.

Dite che ho fatto un buon affare?

Vi dirò le mie prime impressioni e magari qualche foto appena mi arriva purtroppo vengo da una scott base quindi sicuramente mi sembrerà di avere in mano una ferrari!!!

Buone pedalate a tutti!!! :i-want-t:

;-)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Sulla bici niente da dire, ma ti sei cercato una bella grana fratello.
Ora se vai forte " eh che ci vuole c'ha la cannondale, son capaci tutti", se vai piano " Eh si...hai visto quello con la cannondale?? l'ho sverniciato col mio cancello", "mmmmh..guarda che forse era fermo a scattare una foto, " No, no stava spingendo sui pedali di brutto, solo che l'ho passato cosi forte che è sembrato fermo con in mano un panino e la macchina fotografica, illusione ottica".
Ora vai i bullizza gli altri biker (che non hanno una Cannondale o una graziella).
 

exleon32

Biker novus
Sulla bici niente da dire, ma ti sei cercato una bella grana fratello.
Ora se vai forte " eh che ci vuole c'ha la cannondale, son capaci tutti", se vai piano " Eh si...hai visto quello con la cannondale?? l'ho sverniciato col mio cancello", "mmmmh..guarda che forse era fermo a scattare una foto, " No, no stava spingendo sui pedali di brutto, solo che l'ho passato cosi forte che è sembrato fermo con in mano un panino e la macchina fotografica, illusione ottica".
Ora vai i bullizza gli altri biker (che non hanno una Cannondale o una graziella).

Guarda ormai vado per i trenta,mi sono tolto lo sfizio perchè l'anno scorso praticamente ho fatto 5 mesi ad andarci ogni giorno in bici quindi ne valeva la pena,se svernicio o mi sverniciano non mi cambia molto l'importante è divertirmi insieme al mio amico anche perchè al mondo sicurmente ce ne sono una marea che vanno più di me e una marea che vanno di meno quindi inutile che mi metto a diventare matto!
Vado col mio passo come già facevo prima le gare le lascio a quelli che le fanno veramente!
Cmq ho capito bene cosa intendevi di solito sono quelli che fanno esclusivamente le ciclabili a fare i bulletti poi vai sulle salite dure o i sentieri veri e ne incontri una ogni morte di papa e se gli incontri sono talmente concentrati che quasi nemmeno ti vedono!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Guarda ormai vado per i trenta,mi sono tolto lo sfizio perchè l'anno scorso praticamente ho fatto 5 mesi ad andarci ogni giorno in bici quindi ne valeva la pena,se svernicio o mi sverniciano non mi cambia molto l'importante è divertirmi insieme al mio amico anche perchè al mondo sicurmente ce ne sono una marea che vanno più di me e una marea che vanno di meno quindi inutile che mi metto a diventare matto!
Vado col mio passo come già facevo prima le gare le lascio a quelli che le fanno veramente!
Cmq ho capito bene cosa intendevi di solito sono quelli che fanno esclusivamente le ciclabili a fare i bulletti poi vai sulle salite dure o i sentieri veri e ne incontri una ogni morte di papa e se gli incontri sono talmente concentrati che quasi nemmeno ti vedono!

Io stavo solo scherzando sinceramente, comunque bellissima bici, complimenti a prescindere da quel che ci vuoi fare ti darà belle soddisfazioni.
 

exleon32

Biker novus
Ciao ragazzi,

dopo un paio di lavaggi la bici ha cominciato a fare uno specie di tic nella zona anteriore non riesco a capire se è la zona sterzo o la zona della ruota,io la pulisco con lo chantle clair e acqua e metto solo dell'olio apposta per la catena devo per caso lubrificare altre zone?può essere la lefty che genera il rumore?

è una cazzata ma da fastidio sentire una specie di tic
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
addirittura, è nuova di pacca e non l'ha lavata con lancia a pressione! sembra strano :nunsacci:
magari sono solo "rumorini" di assestamento e paranoie da nuovo ;-)

Ma a lavarla magari é andato via un po' di grasso. Se vuoi provare puoi smontarla pulirla ingrassarla e rimontarla, in 15/20 minuti puoi escludere quella dai possibili pezzi soggetti a scricchiolio... Poi se la lavi ad ogni uscita movimento centrale serie sterzo e altre parti vanno comunque smontate, pulite e cambiate di tanto in tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo