mia prima bmx da street!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marenko

Biker serius
Io però starei attento...è una bellissima bici e anche io c'avevo messo gli occhi sopra, ma poi ho desistito perchè molte persone mi hanno detto che sono ottime ma sto fatto che hanno forato il telaio per renderla più leggera può esser una lama a doppio taglio per chi inizia a pedalare.
In poche parole per uno come te e come me (che siamo agli inizi) può esser pericoloso un telaio così...si piega facilmente sotto i nostri continui sbagli!
Poi non so...forse mi sbaglio!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se vuoi rimanere sulle eastern c'é la sequence che costa 10 euro in più della element ed ha il telaio da 20.5" l'unica differenza credo sia l'aggiunta del freno anteriore ed un solo paio di pegs piuttosto che due.
 

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
Io però starei attento...è una bellissima bici e anche io c'avevo messo gli occhi sopra, ma poi ho desistito perchè molte persone mi hanno detto che sono ottime ma sto fatto che hanno forato il telaio per renderla più leggera può esser una lama a doppio taglio per chi inizia a pedalare.
In poche parole per uno come te e come me (che siamo agli inizi) può esser pericoloso un telaio così...si piega facilmente sotto i nostri continui sbagli!
Poi non so...forse mi sbaglio!
veramente proprio non lo sapevo che ha il telaio forato!!!
cmq mi sa ke x me va + ke bene xkè io peso 52kili.... ditemi voi...
x la sequence, adesso ci guardo




che palle ke è essere ammalati xò!!! (influenza) nn faccio 1 caxxo dalla mattina alla seraaaaaaaa:cry:
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
beh, per iniziare visto anche che nn sei troppo alto (quanto?), da WUP c'è la wtp bold che è in offerta, costa poco ed è 1 ottima bici per cominciare,a ltrimenti la addict, che è ottima.
Poi cmq se hai dei dubbi chiama direttamente manlio di wup è una persona gentile e disponibile e puo darti dei consigli ottimi.
ciao
ride hard
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
va bene va bene sta tranquillo
la misura del top tube è soggettiva
e visto che inizi ora non stare a vfarti inutili paranoie
Io sono alto un 1,90 e ho girato per 2 anni con un 20,5...non muori mica sa :)
la biga che vuoi prendere è anche troppo buona quindi vai tranquillo anche con il modello sotto ...non voglio fare la parte del nonno rompi-------- ma un paio di parastinchi e di ginocchiere compratele e sopratutto mettitele...buondivertimento
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
va bene va bene sta tranquillo
la misura del top tube è soggettiva
e visto che inizi ora non stare a vfarti inutili paranoie
Io sono alto un 1,90 e ho girato per 2 anni con un 20,5...non muori mica sa :)
la biga che vuoi prendere è anche troppo buona quindi vai tranquillo anche con il modello sotto ...non voglio fare la parte del nonno rompi-------- ma un paio di parastinchi e di ginocchiere compratele e sopratutto mettitele...buondivertimento

magari insieme hai parastinki anke un bel paradenti???ke ne dici???
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
ma ke simpaticone che ei maledetta mezzasega!

a proposito ho venduto la tua schifo di telecamera per un brillantino da mettere sull'incisivo

a si va be nn fa niente,cmq ti volevo dire ke la tua bici nn ce l'ha peo ma io e la sto smontando pezzo per pezzo per rivenderla a un ragazzo ke nn usa i peg e ke ama la fly bikes,e poi ho appena finito di montare il tuo movimento sulla mia bici
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ciao @@@simo@@@ presa la bike?????io pure la devo comprare nuova xkè quella che ho fa cagare.io prendo una nyquist3 o una eastern sequence, io ti consiglio la sequence(ma pure questa ha il telaio forato?)e come dice etoy ha solo il freno ant in +. ah x i tuoi compagni fregatene se ti prendono in giro.prendono in giro anche a me ma poi quando mi vedono in bmx mi vengono dietro.va bè a presto
se hai già acquistato la sequence dimmi com'è xkè me la devo comprare
p.s. le wtp fanno cagare nn le comprare fidati
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo