• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mia prima bmx da street!!!

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
ciao a tutto il forum!!! sono nuovo nel mondo delle bmx e da un po' di tempo mi è venuta una strana voglia di... pedalare (sono stato preso x il culo da tutta la classe xkè x il compleanno non voglio il motorino che bale!!! ) cmq ho scelto di rivolgermi a voi del forum per aiutarmi a scegliere la bici giusta; allora sono andato a vedere su www.wup-bmx.it e ho visto che in catalogo hanno la eastern element 2007 voi cosa ne dite??? a me sembra buona: telaio full cr-mo, movimento centrale 3 pz su cuscinetti... vabè vi copio incollo il resto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Telaio: Full cr-mo 4130
Lungheza toptube: 20,75"
Colori: Nero - Bianco
Forcella: Full 4130cr-mo
Freno Ant: Caliper
Freno Post: Tektro U-brake
Leve Freno: Tektro
Serie sterzo:Internal headset
Piantone Manubrio: Eastern Front
Manubrio: 2pc
Manopole: Eastern ID
Corona: 25T Alu
Movimento centrale: 3pezzi, 4130
SPANISH B.B: Su cuscinetti stagni
Ruota libera: Cassette 12T
Catena: KMC 410
Rotor: Si
Pedali:Plattform Alu.
Cerchi: 48 raggi Mozzo ant: 14mm su sfere.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Mozzo post: Cassette 14mm sfere. Copertoni: Kenda
Pegs: Acciaio, 1 paio
Sella: Eastern slim
Peso: 13,5Kg

puo andare??? il prezzo(420 euro) e buono???
ciao ciao e graxie a tutti!!!
[/FONT]
 
M

Marco il Pazzo

Ospite

x la biga...di bxm non me ne so molto...per i fatto che i tuoi compagni di classe ti sfottono...beh, mandali a... nessuno deve tirarti in giro perchè pratichi uno sport così bello..lasciali alle loro motorette...tanto arriveranno a 18 anni che avranno le gambe atrofizzate...scusami il tono così brusco ma anche a me succede la stessa cosa e so quello che vuole dire...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Azza!!!
E' una signora bici, per iniziare!! Non e' solo per iniziare, puoi anche continuarci per un bel pezzo!!lol!!
Beh.. magari trova qualcuno della tua citta' che faccia bmx o street e fatti aiutare da lui, impari meglio e ti diverti di piu'..
 

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
a ok son contento di aver scelto bene, per la descrizione io non c'entro niente, ho solo fatto copia-incolla dal sito x disturbarvi ad andarci....
cmq posso xmettermela anke xkè ho il culo di avere il compleanno abbastanza vicino a natale e allora in genere faccio 1 regalo + grosso
a 1 altra cosa, davvero nn serve il freno davanti???
ciao bella gente!
 

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
ah si! la jane non è male, c'e solo un problema... ke se i miei vedono ke il prezzo è anke di poco sopra le 5 centinaia cominciano ad innervosirsi un po'... non so xkè...
bah... comincio a guardare anke un po' le we the people va...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ah si! la jane non è male, c'e solo un problema... ke se i miei vedono ke il prezzo è anke di poco sopra le 5 centinaia cominciano ad innervosirsi un po'... non so xkè...
bah... comincio a guardare anke un po' le we the people va...

Ma io sinceramente non credo che troverai di meglio nelle altre marche allo stesso prezzo, secondo me con un 20.5 vai tranquillo, è il male di abituarsi, poi se vedi che proprio non ti ci trovi ti prenderai un telaio più in la nel tempo, anche usatoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo