• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mia prima bmx da street!!!

@@@simo@@@

Biker novus
22/11/06
25
0
0
32
bergamasco
Visita sito
ciao a tutto il forum!!! sono nuovo nel mondo delle bmx e da un po' di tempo mi è venuta una strana voglia di... pedalare (sono stato preso x il culo da tutta la classe xkè x il compleanno non voglio il motorino che bale!!! ) cmq ho scelto di rivolgermi a voi del forum per aiutarmi a scegliere la bici giusta; allora sono andato a vedere su www.wup-bmx.it e ho visto che in catalogo hanno la eastern element 2007 voi cosa ne dite??? a me sembra buona: telaio full cr-mo, movimento centrale 3 pz su cuscinetti... vabè vi copio incollo il resto:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Telaio: Full cr-mo 4130
Lungheza toptube: 20,75"
Colori: Nero - Bianco
Forcella: Full 4130cr-mo
Freno Ant: Caliper
Freno Post: Tektro U-brake
Leve Freno: Tektro
Serie sterzo:Internal headset
Piantone Manubrio: Eastern Front
Manubrio: 2pc
Manopole: Eastern ID
Corona: 25T Alu
Movimento centrale: 3pezzi, 4130
SPANISH B.B: Su cuscinetti stagni
Ruota libera: Cassette 12T
Catena: KMC 410
Rotor: Si
Pedali:Plattform Alu.
Cerchi: 48 raggi Mozzo ant: 14mm su sfere.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Mozzo post: Cassette 14mm sfere. Copertoni: Kenda
Pegs: Acciaio, 1 paio
Sella: Eastern slim
Peso: 13,5Kg

puo andare??? il prezzo(420 euro) e buono???
ciao ciao e graxie a tutti!!!
[/FONT]
 
M

Marco il Pazzo

Ospite

x la biga...di bxm non me ne so molto...per i fatto che i tuoi compagni di classe ti sfottono...beh, mandali a... nessuno deve tirarti in giro perchè pratichi uno sport così bello..lasciali alle loro motorette...tanto arriveranno a 18 anni che avranno le gambe atrofizzate...scusami il tono così brusco ma anche a me succede la stessa cosa e so quello che vuole dire...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0