Mia moglie mi da la paga

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Purtroppo del senno di poi son piene le fosse e anche se te lo dicono tutti, fin che non fai la cazzata tu in prima persona mica lo capisci.
È la vita ed è giusto così. Si impara dai propri errori.
Il bello è che DOPO è tutto talmente chiaro ed evidente che ti chiedi, come è possibile che non ci si sia arrivato in tempo? Era tanto semplice!
Se da giovane sapessi e da vecchio potessi!

Almeno non farsi sverniciare dal nemico, dico io :loll:
 

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
corri e fottitene dell'orgoglio! ...cantava Vasco...
cmq le donne hanno un rapporto peso potenza lievemente più favorevole rispetto agli uomini e quindi a parità di allenamento (entro i limiti amatoriali si intende) ci possono stare queste differenze. Certo se le regali anche una superleggera poi non lamentarti eh
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma soprattutto mantenere un ora o due d'aria con qualcosa che non può fare amche lei!
Io i ciclisti in coppia li guardo sempre con grande tenerezza e soprattutto compassione. Perché?
A volte, quasi per compassione, chiedo a mia moglie se vuole uscire anche lei a fare un giro. Se è pedalato, cosa rara per me, in genere accetta. Dopo mi pento sempre. Ma ora ho imparato ad evitare del tutto i giri pedalati :rock-it:
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Mi sta venendo in mente una scenetta dello scorso weekend
Stradino tallonato stretto da moglie su e-bike biammortizzata, credo di avergli letto nel pensiero:
Una volta la bici era un modo per evadere da casa, ora mi tocca anche sentirmi dire che le salite non sono difficili ...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mai avere compassione. Molto sbagliato. Ti fottono sempre in quel modo li...è facile cascarci.

Si Boro (posso chiamarti Maestro? :prost:) questo l'ho imparato e a prova ti porto due esempi. Una volta usciamo insieme io, mia figlia e la moglie. La moglie buca e se la pende con me. Cosa posso farci io se lei ha bucato? Io non porto nemmeno per me il kit per fare le forature quando esco nei boschi dietro casa. Un altra volta usciamo di nuovo e buca di nuovo. Io dico a mia figlia: "accelera e non voltarti indietro!" E così facciamo, la lasciamo nel bosco e ce ne torniamo a casa. :smile::smile:
Ora non apsetto più che buca, se sento solo nell'aria che forse potrebbe uscire con me le sgonfio le ruote e le dico che sono bucate :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E comunque non so se è più sfortunato @Bura975 oppure il nostro eroe "caduto" del 3d :smile:

 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
E comunque non so se è più sfortunato @Bura975 oppure il nostro eroe "caduto" del 3d :smile:



No dài, non c'è paragone: per quello l'unica è il divorzio, questo invece ha una scelta più ampia

1)allenarsi di più

2)prendere una bici più leggera

3)avvitare i magneti dei freni della moglie. Un giro intero, anche solo al posteriore, dovrebbe bastare...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
No dài, non c'è paragone: per quello l'unica è il divorzio, questo invece ha una scelta più ampia

1)allenarsi di più

2)prendere una bici più leggera

3)avvitare i magneti dei freni della moglie. Un giro intero, anche solo al posteriore, dovrebbe bastare...

La moglie è troppo più forte di lui, non rimane che ... ci siamo capiti :smile:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.850
3.107
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ciao ragazzi, come da titolo sono qui per sfogare la mia amarezza, sono un fortunato o sfortunato ( a seconda dei punti di vista di chi legge) pedalatore che ha come compagna fissa la moglie. Sono poco meno di tre anni che abbiamo ripreso questa passione e sin ora le nostre prestazioni all'incirca si equivalevano, io ho una Devnci django 2018 in carbonio e lei aveva una cannondale trigger......da circa una settimana però ha cambiato sella, è arrivato un mostro, una cannondale lefty carbon 2 si del 2018, minori doti discesistiche dice...staremo a vedere, il problema però è che in salita per stargli dietro le devo sparare!!! facciamo uscite di 30\40 km con una media di 1000/1300 m di dislivello a giro, ovviamente non siamo pro ma ci difendiamo bene credo, prima dell'avvento del "mostro" rientravo a casa stanco, adesso sono disfatto e la notte mi prendono persino i crampi per quanto ho dovuto spingere! a questo punto o mi inizio a drogare pesantemente ( cosa di cui non ho assolutamente intenzione :-|:-| ) oppure urge anche per me un cambio bici mi sa....non voglio rinunciare troppo alle doti della mia allmountain, quindi mi piacerebbe restare con escursioni sui 130, qualche mtb da suggerire? la lefty pesa 11.8 kg, la mia attuale supera i 14,50 :(
grazie per i consigli /
p.s. ovviamente, purtroppo,mi devo mettere alla ricerca di un usato anni 2018/19 perchè non ho budget elevatissimi
Il rapporto peso potenza fra te e tua moglie? avete mai provato?
magari è simile e te pedali una bici faticosa
 
  • Mi piace
Reactions: rdifra

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Beh dai potresti usarlo come allenamento,fra un po vedrai che le stai dietro in scioltezza,poi cambi bici,ne prendi una più leggera e le dai tu la paga.
E cmq star dietro una donna non è così male,si vedono dei bellissimi panorami.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Classifica mensile dislivello positivo