mi sono rotto l'xtr lo compro all'estero!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
45
nord
Visita sito
ok ecco il resoconto
cambio xtr 2007 90 euro spedito
comandi rapidfire xtr 2007 100 euro (li ho trovati sul mercatino)ù
totale 190 euro
quindi 74 euro in meno di quello che avrei pagato da un sito italiano
vale la pena sbattersi a montarselo da soli per 74 euro?
per me si
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
ok ecco il resoconto
cambio xtr 2007 90 euro spedito
comandi rapidfire xtr 2007 100 euro (li ho trovati sul mercatino)ù
totale 190 euro
quindi 74 euro in meno di quello che avrei pagato da un sito italiano
vale la pena sbattersi a montarselo da soli per 74 euro?
per me si

hai fatto benissimo!!!io compro tutto (pezzi di una certa importanza..) solo all'estero perchè il risparmio è garantito. Certo poi me li monto tutti io, senza meccanici però basta leggere in giro e si trova il modo di farlo.
Non capisco l'accanirsi a volersi rivolgere a blasonati negozi MTB italiani spendendo di più e avendo lo stesso identico trattamento dall'estero...:zapalott:
Sono conviinto che se tutti comprassimo fuori si abbasserebbero i prezzi anche qui in Italia..
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Cambio e comandi si, ma per BB e guarnitura mai fatto. Devi anche mettere i distanziali per la corretta misura di linea catena.
In qualche modo pero' dovremo arrangiarci, se decidi fammi un fischio.

Ciao Jimmy, piacere Alessandro
Mi associo a lele per il montaggio: non ti preoccupare ti posso aiutare come vuoi, ho tutto il necessario e ormai in mezz'ora la bici si monta e anche bene.

Mia esperienza: dovevo scegliere se montare sulla bici della ragazza componenti di livello misto Deore+Lx e ruote 319 mavic, e ho optato per Xt,X0 e X9 e ruote 819 tubeless. Forse ho anche speso meno....
indovina dove ho fatto l'ordine?
In un negoziatto di Friburgo che mi ha trattato meglio del rivenditore italiano, tutto con garanzia, tutto in accordo.

Se hai bisogno scrivi pure...
 

Classifica mensile dislivello positivo