Mi sono rotto!!Datemi un consiglio...

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao a tutti,dopo aver fatto mille e più mille spurghi mandato ad mg per risoluzione del problema(dicono loro...)...i miei AVID elixir cr 2011 comprati nuovi e montati sulla dh continuano a non frenare:arrabbiat:...cioè...corsa troppo lunga..e tutte le volte che aggancio la bici alla seggiovia o la carico su carrelli vari,quando la tiro giù,passo 5 minuti a pompare per far tornare la corsa normale....ora,sono arrivato al punto di volerli cambiare!Datemi un consiglio,cosa montereste voi?vorrei un freno che mi facesse completamente dimenticare questo problema...sono veramente troppo indeciso,formula the one,saint o altro?grazie a tutti:celopiùg:
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte ragazzi:celopiùg:!sono ancora troppo indeciso,non sò proprio che fare,vorrei un impianto che non richiedesse più tutta sta manutenzione(..e poi per non frenare ugualmente...)Quello che non capisco proprio è che gli stessi freni gli ho montati sulla Covert e non mi danno nessun problema,anzi,ne sono contentissimo:nunsacci::nunsacci:!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Avevo pensato anche agli hope,solo che tra tutti sono quelli più pesantucci!!!e poi non conosco veramente nessuno che gli stia usando per darmi una giusta impressione:cry:!!
x marcurs,appena decido dove buttarli ti faccio sapere,solo che sei un pò distante per fare una scappata a prenderli:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo