mi sono perso :( aiuto !!

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
domenica ho una gara,
pesseggo un garmin 800
da questo link

www.cilentomtb.com

http://www.cilentomtb.com/home/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=62&Itemid=114

si puo' scaricare la traccia kml del percorso, la scarico, la converto online in gpx, la visualizzo correttamente con garmin connect

pero'...... ecco il pero' ............

con garmin connect ( tramite garmin express) non me la fa passare nel dispositivo, mi da errore

ho provato a copiare il file inserendolo direttamente nella cartella newfile della memoria del garmin800, mi fa visualizzare la mappa ma non mi porta il grafico altimetrico, tutta pianura,............... ( sarebbe bello ) eheheheh


mi aiutate?
vi prego !
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domenica ho una gara,
pesseggo un garmin 800
da questo link

[url]www.cilentomtb.com[/URL]

[url]http://www.cilentomtb.com/home/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=62&Itemid=114[/URL]

si puo' scaricare la traccia kml del percorso, la scarico, la converto online in gpx, la visualizzo correttamente con garmin connect

pero'...... ecco il pero' ............

con garmin connect ( tramite garmin express) non me la fa passare nel dispositivo, mi da errore

ho provato a copiare il file inserendolo direttamente nella cartella newfile della memoria del garmin800, mi fa visualizzare la mappa ma non mi porta il grafico altimetrico, tutta pianura,............... ( sarebbe bello ) eheheheh


mi aiutate?
vi prego !
...non vedo il problema....:medita:
...scarichi il file kml...lo carichi in basecamp...da basecamp lo invii al gramin...la traccia non possiede i dati altimetrici...quindi nisba a patto avere una mappa con i dem da cui importare i dati altimetrici...ma si fa tutto in basecamp...o-o..
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
vai su gpsies.com lo importi sul menu Convertire selezioni Mostra Opzioni e spunti Inserisci / sostituisci dati altimetria e dopo aver selezionato il formato che vuoi procedi con la conversione.
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
vai su gpsies.com lo importi sul menu Convertire selezioni Mostra Opzioni e spunti Inserisci / sostituisci dati altimetria e dopo aver selezionato il formato che vuoi procedi con la conversione.

mi perrmetti di essere scostumato? io sono davvero negato x ste cose (amo i cacciaviti)

potresti farmi tu queato passaggio e mandarmi x mail il file gpx?

[email protected]



Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
però aprendo.il file con garmin connect l altimetria ci sta.
non ho modo di vedere il grafico altimetrico nel.mio garmin 800???
ke sfiga. l unica cosa ke mi serviva :(
...a parte il fatto che una volta sul garmin quando avvi la navigazione ci pensa il garmin ad applicare i dati alimetrici usando la mappa base precaricata....ma in tutti i casi l'altimetria non sarà mai giusta come quella che avrai tu sulla tua traccia una volta finito il giro....o-o..
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
somis. grazie

scratera purtroppo questo é un giro ke farò solo domenica in gara. e vedere live cosa mi aspetta (tramite grafico altimetrico sul display dell 800 )
mi aiuta non poco
 

lello-pista

Biker superis
22/2/11
469
0
0
vesuvio
Visita sito
[MENTION=2911]Lello[/MENTION], hai un PM :-)

somis mille grazie
ragazzi tutto risolto, pero' non kiedetemi tante info
somis mi ha passato un file che con connect non riuscivo ad aprire , ma che pero' copiandolo direttamente nell 800 lo vede, completo di altimetria,molto precisa

GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A SOMIS !!!

UN + PER TE :)
 

Classifica mensile dislivello positivo