Mi sono licenziato...

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.550
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ehilà gatto! Ma il negozio è quello di fianco al London Dungeon? Ero li domenica scorsa e mi sono fermato davanti alla vetrina a :sbavon: su una Marin.... Mi pare si chiamasse proprio "On your bike".
In bocca al lupo, sembrava proprio un bel negozio!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
certo che tutit a fare gli in bocca al lupo e in culo alla balena e varie varianti a uno che si chiama ....GATTONERO:)))::)))::)))::)))::)))::))):
uno dei classici animaletti che nella ns cultura sono di buon auspicio!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
o-oIn bocca al lupo!
Se non ho capito male andrai (sicuramente, il ragazzo se ne intende, poi si applica ed è volenteroso :))):.....) ad occupare un ruolo "migliore", per cui anche complimenti anticipati per "la promozione"!!
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.550
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Che poi dovrebbe andare a lavorare vicino al London Dungeon...una specie di museo degli orrori...:)))::)))::))):

Museo è dire molto.... Da fuori si direbbe più una pacchianata tipo il "Castello di dracula" alle giostre in versione super size!
Gatto, se ti va male potresti fare il figurante al dungeon! Tiri fuori un po' di cerone, look dark e terrorizzi un po' di turisti! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo