Mi sono "INCUBATO"

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi dopo settimane di richieste info, consili e quant'altro, ho comprato la mia prima MTB...
Penso che dal titolo si possa immaginare cosa ho comprato.
CUBE ATTENTION
Trovata in offerta, nuova vicino casa a 580 eurinis.
Per chi non la conoscesse è questa qui:

cube%20attention%20green.JPG


queste le specifiche:
Cube LTD COMP DISC Balck Anodized 2009
• Frame - Alu Lite 7005 RFR-Geometry
• Size - 14", 16", 18", 20", 22"
• Colour - Black/Grey or White/Black
• Forks - Suntour XCM Lockout 80mm
• Headset - FSA No.10 semi-integriert
• Stem - FSA OS190
• Handlebars - FSA XC300 Lowriser
• Rear Derailleur - Shimano Deore XT Shadow
• Front Derailleur - Shimano Deore
• Gear shifter - Shimano Deore Rapidfire-Plus 9-speed
• Brakes - Shimano M485 hydr. Scheibenbremse (180/160mm)
• Crank set - Shimano M442 44x32x22Z., 175mm, Shimano BB-UN26
• Cassette - Shimano HG50 11-32T, 9-speed
• Chain - Shimano HG53
• Rims - RFR ZX24
• Shimano Disc RM65
• Tyre - Schwalbe Smart Sam 2.1
• Pedal - Fasten Alu
• Seat - Scape Active 5
• Seat post - Scape Light 31.6mm
• Weight - 1900g**
• Frame Weight – ca 12,5Kg**


Ed ho fatto i miei primi 25 km misti strada - sterrato!!!!
SONO FELICISSIMO. Domani si bissa!!!

:i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi dopo settimane di richieste info, consili e quant'altro, ho comprato la mia prima MTB...
Penso che dal titolo si possa immaginare cosa ho comprato.
CUBE ATTENTION
Trovata in offerta, nuova vicino casa a 580 eurinis.
Per chi non la conoscesse è questa qui:

cube%20attention%20green.JPG


queste le specifiche:
Cube LTD COMP DISC Balck Anodized 2009
Telaio alluminio Superlite 7005, doppio spessore
Trasmissione (cambio, deragliatore, guarnitura, comandi): XT/SLX/Shimano FC-M442/Deore
Freni a disco idraulici Stroker Ryde
Forcella: Rock Shox Tora SL Coil 100mm, PopLoc
Peso: 12,6Kg

Ed ho fatto i miei primi 25 km misti strada - sterrato!!!!
SONO FELICISSIMO. Domani si bissa!!!

:i-want-t:

Visto che ti sei......"INCUBATO", allora fallo fino in fondo e vieni a visitare il Forum dei Cubisti: www.cubeforum.it ti aspettiamo.

:il-saggi:
 

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito
ps ora mi serve una dritta per trovare on-line un porta borraccia carino da metterci su, in plastica e bianco preferibilmente!
Il tipo oggi mi ci ha messo su un qualcosa di orrendo in ferro... ma brutto che + brutto non si può...
Qualche consiglio?
 

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito
Sono contento che piaccia... walterita dal vivo fa la sua porca figura ;) è stato amore a prima vista. Capisco che non possa piacere a tutti! :D
Il prezzo avevo chiesto sul forum e tutti mi avevano detto che era un gran bel prezzo, e di conseguenza ho deciso di prenderla.
Era l'ultima in negozio e ultima per i modelli 2009, mi hanno detto che per le nuove prenotazioni attenderanno i modelli 2010.
La mia soddisfazione + grande è quando oggi l'ho provata per un'oretta e poco +, nessun dolore (con altre mi era successo, soprattutto nella zona glutei e interno cosce). Ammortizzatori fantastici, le buche si sentono a malapena, impianto frenante di tutto rispetto (dischi idraulici).
Il cambio penso che lo conoscete tutti (Deore XT, buono per iniziare questo sport...)
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
ps ora mi serve una dritta per trovare on-line un porta borraccia carino da metterci su, in plastica e bianco preferibilmente!
Il tipo oggi mi ci ha messo su un qualcosa di orrendo in ferro... ma brutto che + brutto non si può...
Qualche consiglio?

Perchè in plastica,io ne metterei uno in alluminio....su ebay c'è qualcosa:

[url]http://sport.shop.ebay.it/items/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Ciclismo_Accessori-Ciclismo_portaborraccia-bianco_W0QQ_catrefZ1QQ_flnZ1QQ_sopZ12QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em282[/URL]
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ps ora mi serve una dritta per trovare on-line un porta borraccia carino da metterci su, in plastica e bianco preferibilmente!
Il tipo oggi mi ci ha messo su un qualcosa di orrendo in ferro... ma brutto che + brutto non si può...
Qualche consiglio?


benvenuto tra i cubisti, ce l'ha anche un mio amico e ci si trova benissimo! visto che siamo di Roma, posso chiederti dove l'hai presa?
ciao e buone pedalate
 

carlocube

Biker novus
15/7/09
34
0
0
45
Momo-Novara
Visita sito
Ciauz Agl,anch'io ho preso una Cube Attention,però vado a ritirarla a fine mese!!!!!!!!Come ti trovi,che pedali hai montato,tradizionali o "automatici"?Per il prezzo è ottimo,io l'ho pagata 650 euri!!!!
 

agl

Biker novus
7/7/09
34
0
0
Roma
Visita sito
Per Nenko: l'ho presa da cicli petta ad Ostia, mi diceva via mail che i modelli 2009 non li prenderà + aspetteranno l'uscita dei 2010 (non so se lo ha detto per invogliarmi a prendere quella ...) Li pronta consegna avevano solo la mia e una LTD ma non ricordo il prezzo, sicuramente anche quella da scontare.

Per CarloCube: come mi ci tro? ti dico solo che prima di salire sulla mia attention ero uscito un pò di volte con altre 2 MTB (sab) della stessa categoria...
bhè ieri mi è sembrato di stare su un altro pianeta...
ho fatto montare dei pedali che sono normali, ma che da una parte hanno il classico aggancio per le scarpe MTB, in modo ched quando esco io vado con gli attacchi, quando invece mio padre vuole farsi una passeggiata, può utilizzarla tranquillamente.
Rimarrai colpito dalla comodità nella guida.
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Per Nenko: l'ho presa da cicli petta ad Ostia, mi diceva via mail che i modelli 2009 non li prenderà + aspetteranno l'uscita dei 2010 (non so se lo ha detto per invogliarmi a prendere quella ...) Li pronta consegna avevano solo la mia e una LTD ma non ricordo il prezzo, sicuramente anche quella da scontare.

Per CarloCube: come mi ci tro? ti dico solo che prima di salire sulla mia attention ero uscito un pò di volte con altre 2 MTB (sab) della stessa categoria...
bhè ieri mi è sembrato di stare su un altro pianeta...
ho fatto montare dei pedali che sono normali, ma che da una parte hanno il classico aggancio per le scarpe MTB, in modo ched quando esco io vado con gli attacchi, quando invece mio padre vuole farsi una passeggiata, può utilizzarla tranquillamente.
Rimarrai colpito dalla comodità nella guida.


anche il mio amico l'ha presa li, prob è vero, ci passo spesso da petta e non ha sempre tutti i modelli, quando gliene capita qualcuno bisogna approfittare, anzi te l'ha messa anche a meno rispetto a quanto la vendeva qualche mese fa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo