MI SONO FATTO MOLTO MALE

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ciao vicino di casa!
Dove ti è successo il fattaccio così mi faccio un promemoria e se ci passo rallento (poi magari ci lascio un mazzo di fiori in ricordo del tuo busso :smile: )!
A proposito....rimettiti in forma. :prost:
 

Massimiliano

Biker serius
Visto che la bici è in cantina in mezzo a salami e un prosciutto, la mia spalla è alta e dolente per sfankulare il male e il basso morale ho comprato la terralogic 100 così sono obbligato a guarire per "ammortizzare la follia".
E VAMOLA'
Grazzie ancora a tutti del coraggio.
Saluti ma sopratutto SALUTE a tutti Voi.
 

Massimiliano

Biker serius
in bocca al lupo ... e stringi i denti ... verranno tempi migliori.


P.S.. ma perchè dovresti comprare i nostri p.c. e telefoni cellulari????


Nella vita normale sono responsabile acquisti di Informatica e telefonia per una catena di punti vendita di elettronica di consumo.
ciao
max
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Massimiliano ha scritto:
Visto che la bici è in cantina in mezzo a salami e un prosciutto, la mia spalla è alta e dolente per sfankulare il male e il basso morale ho comprato la terralogic 100 così sono obbligato a guarire per "ammortizzare la follia".
E VAMOLA'
Grazzie ancora a tutti del coraggio.
Saluti ma sopratutto SALUTE a tutti Voi.
eh eh eh ci assomigliamo un po' tutti!!! guarda io sono a cAsa con una paresi facciale da freddo(in maggio!)che per fortuna sta guarendo, ed anche le mie bici sono in cantina in mezzo a vini salami,brandine e muffa, e x tirarmi su il morale mi son comprato il fox dh5 cosi' devo guarire in fretta e provarlo.
x il momento mi guardo il giro in tv(che se stavo ok colc...o che lo guardavo,pedalavo!)e cerco con fatica di stare allegro...
come dicono a napoli: sa da passa' a nottata.....
ciao silver
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Olà disgraziato!!!! Ho visto il topic solo ora! Cacchio, mi dispiace un sacco. Prima malanni a raffica e poi ti spalmi le articolazioni al suolo! Ripigliati presto che devi portare me e Turtel all' acquacheta!!!

FORZA E CORAGGIO!!!!! :-? :-? :-? :-?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
anche se sono "straniero" ti auguro di guarire presto. Sò davvero cosa significa. Ho fatto 4 anni fermo per una caduta che non mi decidevo mai a curare.

:cassius: non mollora, lotta e poi gli fai veder chi comanda a quel sentiero :cassius:

:prost: In bocca al lupo
 

Massimiliano

Biker serius
HO BUONE NOVITA',IL TENDINE DA ULTIMA ECO FATTA IERI SEMPRA "SOLO2 LACERATO, LA SPALLA UN PO' E' RIENTRATA E QUESTO MI HA PORTATO UN TALE BUON UMORE DA FARMI PASSARE IL DESIDERIO DI STRANGLOLARE OGNI CICLISTA CHE INCONTRO, LA STRDA E' LUNGA MA LA DISCESA E' VICINA.
GRAZZIE A TUTTI VOI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo