MI SONO FATTO MOLTO MALE

Massimiliano

Biker serius
30 aprile, giro fatto un miliardo di volte, discesa media tranquilla, caduta apperentemente leggera, risultato:
LUSSAZIONE DELLA SPALLA CON DIASTASI ACROMION CLAVEARE E ROTTURA DEL TENDINE DEI ROTATORI DELLA SPALLA DX.
Una tragedia, probabile ( anzi certa) operazione appena il lavoro me lo consente.
Fatemi coraggio!!!!!

In compenso sono tornato in ufficio acomprare i Vs prossimi Computer e Telefoni Cellulari.

Grazie in anticipo.
 

ARC_

Biker extra
Massimiliano ha scritto:
30 aprile, giro fatto un miliardo di volte, discesa media tranquilla, caduta apperentemente leggera, risultato:
LUSSAZIONE DELLA SPALLA CON DIASTASI ACROMION CLAVEARE E ROTTURA DEL TENDINE DEI ROTATORI DELLA SPALLA DX.
Una tragedia, probabile ( anzi certa) operazione appena il lavoro me lo consente.
Fatemi coraggio!!!!!

In compenso sono tornato in ufficio acomprare i Vs prossimi Computer e Telefoni Cellulari.

Grazie in anticipo.

:-( AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!! :-(
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao, ti sono vicino anche perchè sono appena tornato dalla fisioterapista per il tuo stesso problema ( quindi so come stai ), solo che io non ho rotto il tendine e quindi non sono stato operato, se mi posso permettere ti do un consiglio, appena potrai vai da un buon fisioterapista, mi rendo conto ( te lo assicuro ), che con i muscoli stirati di fresco è molto più doloroso, ma anche molto più redditizio, io mi sono fatto male il 1° marzo ( tra l'altro a Castel del Rio ) e dopo appena 4 sedute muovo quasi tranquillamente il braccio e ci faccio forza, la spalla mi è risalita quasi al punto originario e la muscolatura stà tornando al suo posto.
Perciò in bocca al lupo e buona guarigione.
:-?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Forza e coraggio, come puoi leggere qui a turno capita un po' a tutti... come si dice, mal comune, mezzo gaudio.

a volte ci vuole davvero solo un po' di fortuna, cadute da nulla possono a volte creare belle seccature. L'importante è NOn sia nulla di irrecuperabile, senza danni permamenti.

:???: :scassat: 8-)
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Massimiliano ha scritto:
30 aprile, giro fatto un miliardo di volte, discesa media tranquilla, caduta apperentemente leggera, risultato:
LUSSAZIONE DELLA SPALLA CON DIASTASI ACROMION CLAVEARE E ROTTURA DEL TENDINE DEI ROTATORI DELLA SPALLA DX.
Una tragedia, probabile ( anzi certa) operazione appena il lavoro me lo consente.
Fatemi coraggio!!!!!

In compenso sono tornato in ufficio acomprare i Vs prossimi Computer e Telefoni Cellulari.

Grazie in anticipo.

Ciao, mi dispiace di quello che ti è successo, ti posso dire che siamo in 2 ad essere operati ( x altri motivi ). Su facciamoci corraggio insieme. Ti faccio tanti auguri :°°(: :°°(: :°°(:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
in bocca al lupo ... e stringi i denti ... verranno tempi migliori. :prost:

:offtopic:
P.S.. ma perchè dovresti comprare i nostri p.c. e telefoni cellulari????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo