Mi sono costruito il cavalletto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vedi l'allegato 169740
Con un investimento di €12 di ferro e qualche pezzo di recupero che avevo in casa,mi sono costruito il cavalletto,se non sbagliavo le misure in mezza giornata era finito.
Accetto critiche,e consigli



Critica nessuna,complimenti tanti,consiglio....ad un lato del tavolo avvitagli o salda 3 o 4 tubi saldati insieme del diametro di poco superiore ad una bomboletta,li chiudi sotto e puoi metterci appunto le bombolette...1 olio per ungere 1 olio teflon 1 olio silicone 1 olio sbloccante e dall'altro lato fai una serie di buchi al tavolo di varie misure...dove potrai inserire cacciavite e chiavi a T a brugola....;-) :celopiùg:
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
wow bravissimo!!! io non ho la saldatrice e mi è toccato comprarlo lo stavo per fare di legno ma avevo paura della stabilità... alla fine ho ordinato un bicisupport art.190 e via! ma ti invidio... le cose fatte da soli danno quella soddisfazione impagabile! Complimenti anche per il colore mi piace! magari attaca pure qualche adesivo! sram fox formula etc..etc..
 
Critica nessuna,complimenti tanti,consiglio....ad un lato del tavolo avvitagli o salda 3 o 4 tubi saldati insieme del diametro di poco superiore ad una bomboletta,li chiudi sotto e puoi metterci appunto le bombolette...1 olio per ungere 1 olio teflon 1 olio silicone 1 olio sbloccante e dall'altro lato fai una serie di buchi al tavolo di varie misure...dove potrai inserire cacciavite e chiavi a T a brugola....;-) :celopiùg:


1 olio d'oliva, 1 olio extravergine, 1 olio abbronzante.......:smile:
Scusa Tc, è stato più forte di me.
Enrico
 

Classifica mensile dislivello positivo