mi si appannano gli occhiali!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Martins142

Biker novus
29/4/12
29
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti!! spero di aver postato la domanda nella sezione giusta...
Volevo chiedervi un consiglio per risolvere un piccolo inconveniente.
Quando vado in bici e uso il casco integrale con gli occhiali monolente metto sotto questi ultimi gli occhiali da vista solo che con il sudore mi si appannano e devo sollevare abbastanza spesso la maschera mentre vado per ricominciare a vederci(solo che non è molto comodo soprattutto in discesa...) Su un giornale avevo letto riguardo gli occhiali sportivi che si usano normalmente di sciogliere una candela e di mettere qualche goccia sopra la lente e di cospargerla con un panno e facendo questa operazione un paio di volte per lente, gli occhiali dovrebbero appannarsi molto meno... secondo voi posso farlo anche su quelli da vista(questo paio di occhiali lo uso solo per la bici)o conoscete un metodo migliore???:nunsacci:
grazie mille !!
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Ma il vecchio (e un po' schifoso) metodo dello sputo ? Nessuno lo conosce ?
Internet é pieno di suggerimenti.

Buone pedalate.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Boh... ma rimangono puliti ?
dipende... se strofini troppo no... peggio di prima...:hahaha:

... Proverei ma non ho quelle patate in giro per casa.. :D
sono addolorato di questa tua mancanza. Comunque datti da fare fuori se non le hai a portata di mano in giro per casa...:smile:

Scherzi a parte è un buon rimedio da vecchio diver. Oltre ai prodotti specifici spray (rimarchiati in vari modi es. Muc-off ma ho la senzazione che li facciano gli stessi produttori anche perchè l'involucro spray è uguale).
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
dipende... se strofini troppo no... peggio di prima...:hahaha:


sono addolorato di questa tua mancanza. Comunque datti da fare fuori se non le hai a portata di mano in giro per casa...:smile:

Scherzi a parte è un buon rimedio da vecchio diver. Oltre ai prodotti specifici spray (rimarchiati in vari modi es. Muc-off ma ho la senzazione che li facciano gli stessi produttori anche perchè l'involucro spray è uguale).

Questa sera provo,.. chiedo a mia moglie di passarmi la patata sugli occhiali !!!! :cool::what::D
 

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
E allora chiudiamo questa discussione che a forza di parlare di patate l'abbiamo buttata in mona!!!
;-) bhuhahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo