Mi si è aperto il cuore...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Winterhawk

Biker grossissimus
...ieri rientro a casa...
...dopo una giornata di lavoro...
...i miei figli mi accolgono gioiosi...
...Francesca la più grande (4 anni)...
...mi prende per mano e mi dice:
..."vieni papà"...
..."ho disegnao la tua bici"...
...
...mi accompagna al tavolo...
...e mi mostra il suo capolavoro...
dscn3102hd8.jpg

...mi si è aperto il cuore...
...
...ora porto con me quel capolavoro...
...e lo volevo condividere con tutti voi...

E' brava la piccola! :artista: Hai pensato di prenderle una bici, ammesso che già non l'abbia? :-o

Secondo me la merita eccome. :-)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
quoto bobbyes...
di la verità...ha disegnato la tua nuova BICI DA CORSA :smile: :smile:

complimenti alla tua bimba, deve essere una gioia immensa ammirare le loro creazioni, i loro disegni.

tra qualche anno mi troverò anche io in questa situazione, perchè proprio lunedì sono diventato papà di una splendida bimba e so che quando mi farà vedere i suoi disegni impazzirò dalla gioia, così come sono impazzito quando l'ho vista per la prima volta appena nata!

:mrgreen:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
I bambini sanno cogliere le sfumature delle cose che per noi sono più insignificanti. Noi abbiamo perso questa capacità che per fortuna loro ci donano con piccole-grandi cose.

Vedrai quante altre occasioni troverà per farti sciogliere, magari dopo una giornata di lavoro in-----so.....

Anch'io ho la mia Francy (che è un po' più grande) che riesce ad emozionarmi nei momenti più inaspettati.....


ciao ciao
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
a me è venuto il freddo... io nn ho molti bei ricordi del mio babbo...quando ero piccolo nn lo vedevo mai, e quando rientrava a casa nn faceva altro ke sgridarre perchè avevamo lasciato una cavolata in giro... ora nn lo vedo da tempo, perchè nnabita più con noi e penso di voler tornare indietro per coreggere tutti i miei errori e farlo felice... nn so...godeteveli i vstri figli ke quando meno ve l'aspettate si perdono e nn li riavrete mai più.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo