Mi serve un meccanico ? AIUTATE un inetto :-(

T3NAX

Biker popularis
25/6/08
55
0
0
chianti
Visita sito
ECCOLA QUA montate e gia testata nel fango :i-want-t:

33xcxvs.jpg


grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato in questa opera immane per un principiante come me :il-saggi:
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
bene, adesso hai un pò di esperienza in più. se posso permettermi una cosa, mi sembra, nella foto, che tu abbia poco fuori sella. ti sei trovato bene nel giro che hai fatto o magari sentivi un pò di indolenzimento sulla parte anteriore alta delle ginocchia?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
bene, adesso hai un pò di esperienza in più. se posso permettermi una cosa, mi sembra, nella foto, che tu abbia poco fuori sella. ti sei trovato bene nel giro che hai fatto o magari sentivi un pò di indolenzimento sulla parte anteriore alta delle ginocchia?
Infatti la prima cosa che ho notato e' stat quello piu' l'altezza sella...ma sicuro sia la misura giusta?
 

T3NAX

Biker popularis
25/6/08
55
0
0
chianti
Visita sito
sono 1.82 ed ho sia gambe che braccia piuttosto lunghe

tenendola a quell'altezza, arrivo con metà piede a terra

non credo comunque la bici sia di taglia troppo grande

piu che altro ho notato che la sella è durissima :omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
vai nel bar e apri il messaggio a.a.a.a.a cercasi... (il mio telaio era taglia 21")

Tornando alla bici il tubo idraulico del freno posteriore fa un giro strano, da sopra al tubo passa sotto per infilarsi nei reggicavo, ma il primo è vuoto, secondo me dovresti farlo passare da sotto e attaccarlo lì

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo