Mi serve un consiglio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
una trasmissione completa xt , è fantastica ...di ottimo livello come funzionalità e affidabilità , io l'xtr lo vedo più come un cambio per agonisti , che su bike ultralight in composito cercano di limare ogni possibile gr ( con tutta la bike già xtr )

anzi...ti dirò che personalmente adesso come adesso , monterei più che volentieri un deragliatore posteriore xt shadow + , quello con la frizione incorporata per limitare il saltellamento della catena sullo scassato e mantenerla sempre in tensione , che un xtr
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.793
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
l'unico componente xtr che nn ricomprerei è il deragliatore.funziona egregiamente anche l'xt.con gli € risparmiati te ne vai in pizzeria...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il deragliatore alla mia bike, adesso monta un slx, secondo voi meglio mettere un xtr o un xt?
Calcolate che ho comandi, guarnitura e cambio posteriore xt.

nessuno dei due è meglio dell altro

Potresti mettere anche un Deore non noteresti differenze nella cambiata, funzionano tutti allo stesso modo, fra i 3 c è sono una piccolissima differenza di peso (10.. 20 gr )
 

Classifica mensile dislivello positivo