Mi serve questo pezzo urgentemente!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francesco Bianchi

Biker novus
20/9/10
15
0
0
33
Volpago Del Montello
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho comprato tempo fa un telaio Haro Sonix VL120mm usato su internet...quando mi è arrivato stavo per montarlo ma mi sono accorto che il fagiano che me lo ha venduto non mi ha messo un pezzo necessario per il montaggio del telaio; e il pezzo non lo ha e non lo trova :arrabbiat:

Il pezzo è questo (non so il nome):
Non la calotta ma il pezzo che sta sopra la calotta
2vljhmo.jpg


dqm2xi.jpg


14dlt8x.jpg


Il pezzo si attacca su questo cuscinetto:
2eovg2u.jpg
 

matteo_84

Biker marathonensis
tanto per cominciare: se ti ha venduto un telaio senza dirti che mancava un pezzo, quindi il telaio è inutilizzabile, secondo me, il venditore ti ha dato una sòla. forse non lo sapeva, ciò non toglie che a detta tua il telaio è inutilizzabile. io prenderei provvedimenti in tal senso.

seconda cosa, se è un pezzo del "telaio" ti conviene contattare qualche rivenditore Haro o direttamente l'importatore italiano (se c'è) e chiedere se si può avere il pezzo.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo