...e già...mai avrei pensato di chiedervi una cosa del genere,ma questo mi sembra il posto piu adatto...siamo tutti amici e più che dirmi che sono un pirla non mi bannerete spero... ...insomma...mi stò facendo una bici Fixed...quindi con telaio da strada,ecc...però mi sorge un dubbio...pensando se comprarmi le ruote nuove o modificare le mie.....non sò riconoscere se sono da 26" o da 28".......... .........insomma....che poi sono anche per il tubolare,quindi anche il bordo del cerchio mi frega all'occhio.....come cacchio devo fare???tra l'altro è cosi piccolo che su una mtb lo vedo al volo,qui proprio non lo capisco...ho fatto mille misurazioni ma tra tutte le bici che ho in garage,tra 26 e 28,sono tutte diverse...ovviamente io misuro solo il cerchio e questo sicuramente mi frega......cmq la bici è vecchiotta,modello ancora con il cambio sul tubo obliquo con le levette....vi metto una foto...
contate che la misura del telaio dovrebe essere sul 54...giusto per rendervi l'idea....
che pirla che mi sento a fare sta domanda.................
contate che la misura del telaio dovrebe essere sul 54...giusto per rendervi l'idea....
che pirla che mi sento a fare sta domanda.................