Mi sapete aiutare?[modello telaio]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
e per la p2 alluminio? perchè quella al cromo la trovo troppo semplice...forse esteticamente....e mia ttira molto quella in alluminio per le sue saldature..belle grosse..

ormai sto puntando su questo modello...e mi piacerebbe sapere i punti negativi e i punti positivi...da voi..che di esperienza ne avete sicuramente di piu
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
hai un pm..
Comunque vai di acciaio, tanto non è il peso che ti cambia la vita ;)

grazie del pm:-):-)

ma l'acciaio è quella al cr-mo no? perchè altre versioni non ne vedo...


come vi dicevo...io vorrei andare di alluminio...perchè è quella che ho qui vicino al negozio..e poi mi piace un sacco per le saldature a vista sul telaio...cosa che le cromo non hanno

quindi..gradirei molto i pro e contro della p2 alluminio
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
hai un altro pm :)


La p2 CrMo ha delle saldature che danno fastidio da quanto si vedono.
Ma non prendere una bici per l'estetica, anche perchè come ti ho detto, piuttosto che un p2, prendi un p3. Ma sono telai molto dirt, e poco street..Se poi come hai detto tu vuoi farci del trial la vedo dura...

Qualcuno sa indicarmi qualche bici da usare in street-trial?
 

booz

Biker velocissimus
o mada, vorrei farti capire che al 97% quello che conta è il manico, quindi se a te piace sta benedetta p2 in allu, prendila ! non è che i trick non ti vengono e con l'acciaio si...
in queste discipline non troverari mai test bike come nel freeride, ma al limite consigli personali o di massima su come ci si è trovati.
pro e contro tipo tuttomtb lasciali alle bici complicate con tarature sospensioni etc., qui si sale e si salta,grinda etc...
 

Mada

Biker novus
30/9/09
38
0
0
La Spezia
Visita sito
certo.....conta il manico e questo é vero....io voglio prendermi una bici seria perché fino a qualche giorno fa usavo una mtb da 180 euro presa in un supermercato...e facevo vari trick e cavolate varie...ma tutto di forza e volontà perché la bici non lo permetteva...e infatto adesso si é rotta per vari componenti....
Vi ringrazio della disponibilità e penso che la miglior cosa é provarla la p2
Siccome ho il negozio vicino, quando arriva la provo fuori e se va bene..e fa per i miei gusti allora la prendo.

Ci sentiamo presto con qualche aggiornamento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo