Mi ripresento!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jelko

Biker novus
26/5/10
30
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti,

il titolo recita "mi ripresento" perchè mi ero già iscritto e presentato in questo forum a fine 2010 visto che mi ero avvicinato al mondo MTB e vi avevo chiesto consigli per l'acquisto di una bici. Consigli che mi hanno portato a comprare, a inizio 2011, una GT Karakoram 1.0 29" con la quale mi sono divertito per circa un'annetto.

Purtroppo a fine 2011 per svariati motivi ho tralasciato diverse mie passioni come la moto, la montagna, la batteria e infine anche la MTB... Così ho venduto la bici a un mio amico e sono rimasto senza mezzi a due ruote...

Quest'anno però molte cose si sono risolte e quindi ho ripreso ad andare in montagna e poi, grazie ad alcuni amici bikers, ho ripreso anche con la MTB.

Cosi ho comprato lei:

0pn1.jpg


Bergamont Revox LTD 2013

Per ora sono soddisfattissimo di questa bici anche se ammetto che mi sto già informando per un cambio ruote! :medita:

Infatti ora mi metto subito a consultare il forum in cerca di consigli!! :D
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti,

il titolo recita "mi ripresento" perchè mi ero già iscritto e presentato in questo forum a fine 2010 visto che mi ero avvicinato al mondo MTB e vi avevo chiesto consigli per l'acquisto di una bici. Consigli che mi hanno portato a comprare, a inizio 2011, una GT Karakoram 1.0 29" con la quale mi sono divertito per circa un'annetto.

Purtroppo a fine 2011 per svariati motivi ho tralasciato diverse mie passioni come la moto, la montagna, la batteria e infine anche la MTB... Così ho venduto la bici a un mio amico e sono rimasto senza mezzi a due ruote...

Quest'anno però molte cose si sono risolte e quindi ho ripreso ad andare in montagna e poi, grazie ad alcuni amici bikers, ho ripreso anche con la MTB.

Cosi ho comprato lei:

0pn1.jpg


Bergamont Revox LTD 2013

Per ora sono soddisfattissimo di questa bici anche se ammetto che mi sto già informando per un cambio ruote! :medita:

Infatti ora mi metto subito a consultare il forum in cerca di consigli!! :D

Ri-benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo