Mi ri-presento

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Il mio nome è nuovo come "utente" ma in realtà sono presente nel Forum dal lontano marzo 2003; fino ad mi conoscevate come "Bikefree".
Bikefree però non è una persona, è un' entità astratta, è lo spirito che porta un gruppo di persone a pedalare insieme, ad organizzare escursioni, a cercare e/o costruire nuovi percorsi. Quindi non trovo corretto presentarmi ai raduni come Bikefree ma, come già si è letto e scritto, come DeCif .
Il nick mi stato affibbiato dalle altre persone del gruppo (penso riferendosi al famoso detersivo) per cui sarà riferito alla mia persona. L'utente "Bikefree" rimarrà invece come riferimento del gruppo (entità) e sarà, come già in passato, gestita da Otis and myself.

Grazie
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Augh Grande Capo DeCif! :}}}:

Ciao Gio,
mi fa un pò impressione vederti come "biker novus" ma comunque benvenuto! o-o
Complimenti per l'avatar, veramente bello, però ti devo fare un appunto......... aggiungi il collegamento a Bikefree nella firma!!! :sculacci:

Baci :bacetto:

Paola
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Il mio nome è nuovo come "utente" ma in realtà sono presente nel Forum dal lontano marzo 2003; fino ad mi conoscevate come "Bikefree".
Bikefree però non è una persona, è un' entità astratta, è lo spirito che porta un gruppo di persone a pedalare insieme, ad organizzare escursioni, a cercare e/o costruire nuovi percorsi. Quindi non trovo corretto presentarmi ai raduni come Bikefree ma, come già si è letto e scritto, come DeCif .
Il nick mi stato affibbiato dalle altre persone del gruppo (penso riferendosi al famoso detersivo) per cui sarà riferito alla mia persona. L'utente "Bikefree" rimarrà invece come riferimento del gruppo (entità) e sarà, come già in passato, gestita da Otis and myself.

Grazie

non ci ho capito niente, uno che scrive in questa maniera dovrebbe essere bannato già dopo il primo post, ma visto che a natale siamo tutti più buoni...benvenuto.
a quando una seduta spiritica (di quelle che piacciono ad otis)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo