Mi regalerebbero questa MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gmt27

Biker novus
5/5/19
2
0
0
44
veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti, per qualche escursione in collina (quasi solo asfalto) mi regalerebbero questa Mountain Bike:
Legnano 10L950 29"
- Telaio: alluminio
- Forcella: CH-389 AMS
- Cambio posteriore: Shimano TY300
- Comandi cambio: Shimano SL310 8X3
- Ruota libera: 8 velocità index, 29"
- Freni: disco meccanico
- Cerchi: alluminio profilo alto
- Manubrio: Aheadset alluminio
penso sia un modello vecchio e devo dire non ho grandi pretese per ora.

Secondo voi si può trovare di meglio sotto i 3/400 euro con le stesse caratteristiche?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, per qualche escursione in collina (quasi solo asfalto) mi regalerebbero questa Mountain Bike:
Legnano 10L950 29"
- Telaio: alluminio
- Forcella: CH-389 AMS
- Cambio posteriore: Shimano TY300
- Comandi cambio: Shimano SL310 8X3
- Ruota libera: 8 velocità index, 29"
- Freni: disco meccanico
- Cerchi: alluminio profilo alto
- Manubrio: Aheadset alluminio
penso sia un modello vecchio e devo dire non ho grandi pretese per ora.

Secondo voi si può trovare di meglio sotto i 3/400 euro con le stesse caratteristiche?

Fatti capire meglio , se te la regalano e non hai pretese prendila ed amen e divertiti, altrimenti rischi che si scatenano consigli a destra ed a manca oltre ad i sostenitori del marchio decathlon.
Non avendo pretese al momento, fatti le ossa su questa e comincia a divertirti ,piu' in la' capirai da solo il momento opportuno di nuove esigenze.
 

gmt27

Biker novus
5/5/19
2
0
0
44
veneto
Visita sito
Bike
nessuna
E' una promessa di regalo. Potrei ancora scegliere un'altro modello ma con quel budget.
E questa come caratteristiche di forcella, cambio, freni ecc. come vi sembra...passabile ?
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
E' una promessa di regalo. Potrei ancora scegliere un'altro modello ma con quel budget.
E questa come caratteristiche di forcella, cambio, freni ecc. come vi sembra...passabile ?
Se hanno quel budget e ti hanno detto anche cosa vogliono comprarti il meglio che puoi fare è indirizzarli da dechatlhon che sul nuovo a quelle cifre non ha rivali, ma anche un negozio di bici discreto dovrebbe offrire di meglio a quel prezzo. Secondo me quella bici a 400€ è un furto..
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14 and Boro

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Se hanno quel budget e ti hanno detto anche cosa vogliono comprarti il meglio che puoi fare è indirizzarli da dechatlhon che sul nuovo a quelle cifre non ha rivali, ma anche un negozio di bici discreto dovrebbe offrire di meglio a quel prezzo. Secondo me quella bici a 400€ è un furto..

altro che furto.....altrimenti mandali da un ciclista (se è un regalo che devono farti) e vai sull usato...poi una 29 con quel montaggio...non oso immaginare il peso delle ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo