[MI] recuperate bici rubate

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Fiera di Senigallia, maggiori controlli per acquisti più sicuri
Se riconoscete la vostra bici telefonate alla Centrale Operativa della Polizia Locale al 02.0208

Milano, 22 ottobre 2011 – La Polizia Locale ha sequestrato sabato mattina 35 biciclette di dubbia provenienza ed effettuato un arresto presso la Fiera di Senigallia. Un’operazione nata dopo l’incontro di sabato scorso tra l’Assessore al Commercio e Attività Produttive Franco D’Alfonso, il comandante della Polizia Locale Tullio Mastrangelo e gli operatori dello storico mercato dei Navigli. L’incontro aveva avuto luogo per ascoltare i suggerimenti e le richieste di chi lavora alla Fiera di Senigallia, storico mercato della zona, più volte sede di abusivi, e anche di chi sui Navigli abita e vorrebbe vederli sempre più valorizzati. Tra le tante richieste giunte da più parti c’era proprio la messa in sicurezza del mercato e la lotta condivisa all’abusivismo.

“Sono contento – commenta l’Assessore D’Alfonso – perché questa è una prima vera risposta. Sulla Fiera di Sinigaglia, infatti, c’è un confronto aperto, per trovare insieme ai diretti interessati le soluzioni migliori, non solo sui temi della sicurezza e dell’abusivismo, ma anche sulla sua eventuale ricollocazione in una località più idonea. E, soprattutto, in una sede più rispettosa della storia e della tradizione di questo importante mercato milanese”.

“Questo dimostra l’attenzione alla legalità di questa amministrazione e l’impegno costante a essere vicini ai cittadini e a tutelarli anche da episodi di microcriminalità, con operazioni che contribuiscono a sminuire la sensazione di insicurezza”, dichiara l’Assessore alla Sicurezza Marco Granelli. “Visti questi primi risultati, vogliamo invitare tutti i cittadini che subiscono furti di biciclette a denunciarli presso i comandi della Polizia Locale, quando è possibile con fotografie, affinché operazioni come questa possano permettere di rintracciare e recuperare con più facilità i propri mezzi”. Già diverse persone che avevano subito furti di biciclette di recente si stanno rivolgendo alla Polizia Locale per verificarne il possibile ritrovamento.


comune di milano

andate al link per vedere le foto

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...xxx questi qui di Senigalia....non mi hanno mai convinto....troppa gente furba e che non ha voglia di fare un beneamato....poi per carità ci saranno anche gli onesti,ma credo pochi per loro discapito....
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Da sempre la fiera di Senigallia è un ricettacolo di bici rubate, ogni amministrazione ha tirato fuori belle parole ma alla fine..se vuoi ritrovare (non dico comprare) una bici rubata a Milano è lì che bisogna fiondarsi immediatamente.

Quando mi rubarono la mia prima MTB..una bellissima bottecchia, forse la prima con rapidfire, mi fiondai subito lì..ma nada :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo