Mi presento!!!!

lupocoinvolgente

Biker novus
28/4/08
5
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo francesco ho 20 anni e sono di Caserta. Da poco ho acquistato una mtb, solo per divertimento niente di importante ma, dopo alcune "camminate" mi stò appassionando. Premesso che nn conosco nulla del mondo delle bici (forcella,corona????) mi farebbe piacere entrare piano piano in questo splendido mondo e spero che voi mi accogliate anche se sono un povero ignorante!!!!!! per darmi così qualche delucidazione e poter risolvere i miei problemi
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
bhè per risolvere i tuoi problemi di conoscienza penso che sei nel posto giusto....riceverai sempre consigli molto utili e mirati ai tuoi dubbi!!!! per adesso io ti do il benvenuto!!!!
ciao e buone pedalate!
 

lupocoinvolgente

Biker novus
28/4/08
5
0
0
Caserta
Visita sito
scusate se ne approfitto......posso già farvi una domanda????? La bici che ho acquistato è nuova ma già da subito ho avvertito delle vibrazioni alla corona centrale, in particolare fa un movimento orizzontale che anche se piccolo è molto fastidioso!!!! mi devo preoccupare???
 

lupocoinvolgente

Biker novus
28/4/08
5
0
0
Caserta
Visita sito
inoltre quando freno sia all'anteriore che al posteriore sento un rumore come sela bici avesse l'abs (forse nn riesco a farmi capire ) come se ad un certo punto del cerchio per un istante nn frenasse...ta ta ta ta. è fatto a posta o mi hanno fregato???? Scusate per le stupidagini che dico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo