mi presento

feugenio

Biker novus
6/4/04
42
0
0
52
Arco (tn)
www.slidebox.it
Ciao a tutti, sono Eugenio, finalmente un forum dove chiaccherare, vendere e comprare.....Allora, dopo qualche anno di trial in moto sono passato, insieme al mio fratello gemello, alla discesa in mountainbike, cominciato quando si correva con le front ho corso fino al 98 con discreti risultati, dopo, causa due ginocchia e lo sterno rotto, sono passato nuovamente alla moto.... sono di Limone sul Garda.....spero di conoscere qualcuno di voi nella mia zona, che leggo è molto frequentata dai forumendoli, anche se ultimamente fanno di tutto per rompere le p..le....vabbè
Ora mi diverto con la mia kastle freeride e con una dart limited edition da xc....
Un saluto

Eugenio :eek:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
feugenio ha scritto:
Ciao a tutti, sono Eugenio, finalmente un forum dove chiaccherare, vendere e comprare.....Allora, dopo qualche anno di trial in moto sono passato, insieme al mio fratello gemello, alla discesa in mountainbike, cominciato quando si correva con le front ho corso fino al 98 con discreti risultati, dopo, causa due ginocchia e lo sterno rotto, sono passato nuovamente alla moto.... sono di Limone sul Garda.....spero di conoscere qualcuno di voi nella mia zona, che leggo è molto frequentata dai forumendoli, anche se ultimamente fanno di tutto per rompere le p..le....vabbè
Ora mi diverto con la mia kastle freeride e con una dart limited edition da xc....
Un saluto

Eugenio :eek:

ciao e benvenuto. io sarò a Riva x il bike festival, ci sarà un incontro tra gli utenti del forum. Vieni a trovarci.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
feugenio ha scritto:
nell'ordine swm, fantic, 2 aprilia, 2 beta, 1 montesa, adesso sto trattando un montesa del 2002.......il primo amore non si scorda mai!!

Eugenio
belle moto hai avuto la sherpa????a me piacciono tutti i motori :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo