mi presento!

Musty

Biker paradisiacus
Della serie, tu gioca con le bambole che noi andiamo in mtb! :hahaha:
Abbiamo un concetto sicuramente diverso di "buon livello"... A me interessa fare viaggi in bici, la competizione non mi interessa anche se di certo non sono una schiappa...

Purtroppo in italia come all'estero il senso di competizione prevale.
Come ben sai anche io me ne vado da solo (o con mia moglie) per bischi apprezzando la natura, il panorama, facendo foto ed esplorando zone nuove, in italia e all'estero.
Senza badare a sto maledetto cronometro...le gare le lascio a chi ha voglia di farle, di vincerle, senza però godersi un panorama,uno scoiattolo che attraversa la strada, un cielo con colori particolari... io sono innamorato della natura non i cronometri!

P.S.: ricordati il nostro progetto, è!
 
21/3/08
3
0
0
Bologna
Visita sito
Purtroppo in italia come all'estero il senso di competizione prevale.
Come ben sai anche io me ne vado da solo (o con mia moglie) per bischi apprezzando la natura, il panorama, facendo foto ed esplorando zone nuove, in italia e all'estero.
Senza badare a sto maledetto cronometro...le gare le lascio a chi ha voglia di farle, di vincerle, senza però godersi un panorama,uno scoiattolo che attraversa la strada, un cielo con colori particolari... io sono innamorato della natura non i cronometri!

P.S.: ricordati il nostro progetto, è!


Scusami ma sono un po' de coccio :) Per me sei Fabio, Musty lo avevo già dimenticato. Quando penso al progetto comincio a saltellare senza motivo, mi scambiano tutti per una tarantolata!
 
21/3/08
3
0
0
Bologna
Visita sito
ma continuo a non capire cosa ci faccia una fatina tedesca a Bologna...

Ich bin direkt aus Deutschland geflogen! :)

Sono una tedesca di acquisizione, diciamo. Mi sono accorta a 16 anni che il tedesco mi veniva naturale, mi sembrava una lingua facilissima. L'ho studiato 3 anni e me ne sono andata, 3 anni dopo, in Germania a fare l'Erasmus, dove ho capito che effettivamente sono più tedesca di altri, per così dire.
Il mio aspetto, poi, ai più sembra quello di una barbara tedesca, a causa di parte dei miei geni Longobardi.
E così tanti anni fa un folle mi soprannominò fatinatedesca e mi tenni questo soprannome innocuo e carino, nonostante non sia magrina e bassina e con uno sguardo innocente come sembrerebbe suggerire il nome:hahaha:
Fatina mi si addice perché sono una persona molto positiva e sorridente (quest'estate durante la Transalp in mtb ho testato che il sorriso non scompare nemmeno dopo 2 ore con la bici e lo zaino in spalla!) e tedesca l'ho spiegato (dei tedeschi, o meglio, dei longobardi, ho la caparbietà e la tenacia che mi porta ad essere una vera fondista). Sono io insomma.
Piacere di conoscervi tutti!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao fatina, ti immagino, così come tu ti vedi:

"....nei posti più improbabili, in mezzo al nulla, spesso infangata e stanca, ma felice e realmente realizzata, penso a mia madre che non immagina che cosa io stia facendo, che forse non ha mai percorso una strada sterrata in discesa, e che forse non immagina ciò che i miei occhi vedono e ciò che io provo vivendo la natura insieme alla mia bici. "

Bello vivere la bici come la vivi tu

w la fatina crucca!!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Scusami ma sono un po' de coccio :) Per me sei Fabio, Musty lo avevo già dimenticato. Quando penso al progetto comincio a saltellare senza motivo, mi scambiano tutti per una tarantolata!

Invece quando penso io al progetto mi inizia a venire l'ansia... poi ti spiego in privato ma, siccome sai quanto sono testardo, l'ansia passa ma piùche saltare come una tarantola direi che saltello come l'orsetto BuBu!!!! :smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Invece quando penso io al progetto mi inizia a venire l'ansia... poi ti spiego in privato ma, siccome sai quanto sono testardo, l'ansia passa ma piùche saltare come una tarantola direi che saltello come l'orsetto BuBu!!!! :smile:

se c'è qualche cosa che bolle in pentola, soprattutto se la cosa è nata grazie al forum, scoperchiate le pentole e fateci partecippare all'iniziativa!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
se c'è qualche cosa che bolle in pentola, soprattutto se la cosa è nata grazie al forum, scoperchiate le pentole e fateci partecippare all'iniziativa!!!!

No, non è nata attraverso il forum!
Sarà pubblica quando gli sponsor mi confermano la cosa!
E comunque non è una cosa pubblica o un raduno, quindi, al massimo si troverà il modo di seguire "l'avventura" da qui!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
No, non è nata attraverso il forum!
Sarà pubblica quando gli sponsor mi confermano la cosa!
E comunque non è una cosa pubblica o un raduno, quindi, al massimo si troverà il modo di seguire "l'avventura" da qui!

Se ci sono di mezzo gli sponsor non dico altro!!!

Comunque fateci seguire l'avventura anche da qui, che se la fatina fa qualche cosa, visti i precedenti, sarà sicuramente una cosa interessante!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ich bin direkt aus Deutschland geflogen! :)

Sono una tedesca di acquisizione, diciamo. Mi sono accorta a 16 anni che il tedesco mi veniva naturale, mi sembrava una lingua facilissima. L'ho studiato 3 anni e me ne sono andata, 3 anni dopo, in Germania a fare l'Erasmus, dove ho capito che effettivamente sono più tedesca di altri, per così dire.
Beata te, invece a me, dopo 20 anni in alto adige il tedesco ancora no viene proprio spontaneo... Da quando frequento l'università a Trento, poi, lo sto dimenticando tutto...
Spero in un bell'Erasmus anche io, ma per ora mi sto mettendo a leggere il forum mtb-news.de, qualcosina alla volta si impara....
 
Ich bin direkt aus Deutschland geflogen! :)

Sono una tedesca di acquisizione, diciamo. Mi sono accorta a 16 anni che il tedesco mi veniva naturale, mi sembrava una lingua facilissima. L'ho studiato 3 anni e me ne sono andata, 3 anni dopo, in Germania a fare l'Erasmus, dove ho capito che effettivamente sono più tedesca di altri, per così dire.
Il mio aspetto, poi, ai più sembra quello di una barbara tedesca, a causa di parte dei miei geni Longobardi.
E così tanti anni fa un folle mi soprannominò fatinatedesca e mi tenni questo soprannome innocuo e carino, nonostante non sia magrina e bassina e con uno sguardo innocente come sembrerebbe suggerire il nome:hahaha:
Fatina mi si addice perché sono una persona molto positiva e sorridente (quest'estate durante la Transalp in mtb ho testato che il sorriso non scompare nemmeno dopo 2 ore con la bici e lo zaino in spalla!) e tedesca l'ho spiegato (dei tedeschi, o meglio, dei longobardi, ho la caparbietà e la tenacia che mi porta ad essere una vera fondista). Sono io insomma.
Piacere di conoscervi tutti!
Ciao, piacere di conoscerti e benvenuta.. :) mi fa piacere trovare una ragazza alla quale piace la bicicletta a questi livelli; di solito tutte la usano solo per spostarsi di poco o per dimagrire e poi l'abbandonano, invece mi fa piacere che per te sia diverso..sulle stade non incontro quasi mai ragazze in bicicletta infatti.. spero che il forum ti sia gradito.. ;) ah, volevo dire che sono molto attratto dalla Germania anche se purtroppo non ho mai avuto modo di starci un pochino, ma dai racconti delle persone che conosco mi sono appassionato.. :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo