Mi presento...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Un salutone a tutti!
mi chiamo Fabio sono di Roma e sono in possesso di una mtb abbastanza rovinatella per cui stavo pensando ad un nuovo acquisto da spendere intorno ai 300€ ed ho mirato alla Rockrider 5.2!
magari una volta che ne sono in possesso ci si può incontrare per un escursione! :-)

Ciao e benvenuto! :prost:
Comunque per le presentazioni c'è la sezione Benvenuti, magari poi ti sposteranno questo topic.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Un salutone a tutti!
mi chiamo Fabio sono di Roma e sono in possesso di una mtb abbastanza rovinatella per cui stavo pensando ad un nuovo acquisto da spendere intorno ai 300€ ed ho mirato alla Rockrider 5.2!
magari una volta che ne sono in possesso ci si può incontrare per un escursione! :-)

Cioa Fabio e ben venuto.
Rockrider 5.2?
Beh, credo sia una buona decisione,
anche perchè con €300,00 non credo possa volere di più no?
E poi sul rapporto qualità/prezzo conla rock non sbagli!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao! Io ho preso passione alla mtb proprio con la btwin 5.2 e ci ho fatto parecchi km prima di passare alla mia attuale 9.2, è una buona bici x cominciare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo