mi presento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ciao a tutti...mi chiamo manuel e sono dalla provincia di vicenza...è da un paio di giorni che mi sono iscritto...e non essendo un espertone di forum ho un pò girato tentando di capire come funzia...ma quello che ho capito è che la teoria è ok:saccio:...ma la pratica è meglio:-?...come in bici...ed allora eccomi qui! dopo una lunga assenza,da un paio d'anni ho deciso di riprendere ad uscire partendo con una front bemmex...abbandonata dopo circa un anno per passare alla mia attuale bimba...una commençal meta 5.20...che altro dire...sono qui per imparare sempre qualcosa in più...xchè la pratica è meglio:-?...ma anche la teoria condivisa serveo-o!!!
:omero:mi sono divulgato un pò troppo...scusate!
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
ciao a tutti...mi chiamo manuel e sono dalla provincia di vicenza...è da un paio di giorni che mi sono iscritto...e non essendo un espertone di forum ho un pò girato tentando di capire come funzia...ma quello che ho capito è che la teoria è ok:saccio:...ma la pratica è meglio:-?...come in bici...ed allora eccomi qui! dopo una lunga assenza,da un paio d'anni ho deciso di riprendere ad uscire partendo con una front bemmex...abbandonata dopo circa un anno per passare alla mia attuale bimba...una commençal meta 5.20...che altro dire...sono qui per imparare sempre qualcosa in più...xchè la pratica è meglio:-?...ma anche la teoria condivisa serveo-o!!!
:omero:mi sono divulgato un pò troppo...scusate!
NIENTE SCUSE!!!!!! BENVENUTO o-o
CONSIDERA CHE IO MI SONO RIMESSO IN BICI A 38 ANNI
IN BOCCA A LUPO
 

Classifica mensile dislivello positivo