mi presento...

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao vecchietto, vai su http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66333 cosi almeno tra.....vecchietti ci si aiuta!!!!:il-saggi:

Un saluto a tutti

Stefano

Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni e abito a Merano e ho 40 anni, da poco mi sono avvicinato alla MTB iniziando ad andare in giro,e in questa zona c´é l´imbarazzo della scelta, un paio di volte alla settimana vado a farmi il mio solito giretto di circa 40km, non é molto ma questo mi aiuta a scaricare lo stress...le mie prestazioni?? non le só ( bugia ) vado bene per le mie possibilitá vado piano...e arrivo.
la mia MTB é un´Olyimpia...il modello non lo ricordo...non é di quelle costose ;-) peró vá che é una bomba...
se c´é qualcuno della mia zona che mi contatti pure...magari potremmo fare un giretto...da vecchietti.

CIAO
 

BIG J!M

Biker velocissimus
Ciao a tutti,
Mi chiamo Giovanni e abito a Merano e ho 40 anni, da poco mi sono avvicinato alla MTB iniziando ad andare in giro,e in questa zona c´é l´imbarazzo della scelta, un paio di volte alla settimana vado a farmi il mio solito giretto di circa 40km, non é molto ma questo mi aiuta a scaricare lo stress...le mie prestazioni?? non le só ( bugia ) vado bene per le mie possibilitá vado piano...e arrivo.
la mia MTB é un´Olyimpia...il modello non lo ricordo...non é di quelle costose ;-) peró vá che é una bomba...
se c´é qualcuno della mia zona che mi contatti pure...magari potremmo fare un giretto...da vecchietti.

CIAO

benvenutooooooooooooooo-o
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.336
1.110
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao e benvenuto.
La stragrande maggioranza dei miei compagni di pedalate ha la tua età, ma non si sentono così vecchietti, anzi!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
tra tutti quelli che ti hanno dato il benvenuto io forse sono il + vecchio di età ma non di spirito anzi ne ho da vendere e perciò ti dico
B E N V E N U T O tra gli anta del forum
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo