Mi presento

stratoale

Biker novus
5/3/07
16
0
0
Visita sito
:oops: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di offrire il mio contributo. Un saluto particolare a gabriel-d e a compare2. A proposito! Che non sia la volta buona che nella mia città (Pescara..dov'è?..com'é?..che fa?) si muova qualcosa per lo street e i suoi derivati? La sera alla Madonnina del porto qualcuno si ricomincia a vedere... Calli alle mani a tutti quanti! :-o
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
strato benvenuto. senti ma ce l'avete un park dove girare o vi arrangiate solo in street? anche a sbt o giù di lì nn c'é un granché vero?
 

stratoale

Biker novus
5/3/07
16
0
0
Visita sito
Etoy una piccola struttura ce l'abbiamo a "li cull" (ai colli), ma è prettamente da skaters e poi non ha ancora l'agibilità indi per cui, street per tutti. E cmq ritengo opportuno sottolineare che giù da noi non c'è un kazz..akistan :cry:

A proposito GB, beatless forever anche a te :mrgreen:
 

stratoale

Biker novus
5/3/07
16
0
0
Visita sito
Grandissimo!!!! Raga costui è un grande!!! in poco tempo gia si spara delle belle ollate!!
cmq per giovedì hai sentito qualcun'altro?

Gabriel mi fai dell'ottima pubblicità! Ti sei guadagnato una birra o-o Grazie per avermi spronato a ollare sulla pedana, cominciavo a dubitare della mia audacia ...:cagozzo:
Per stasera non ho sentito nessuno, ma io ci sono.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo